1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

contenuti marketplace...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da jackfrost82, 27 Novembre 2008.

1. jackfrost82

jackfrost82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    premetto che non ho mai comprato nulla sul marketplace per cui chiedo lumi. Ora ho 2 xbox (1 sembrava morta per il led ma è momentaneamente risorta) con i rispettivi 2 hard disk. Se compro le mappe di halo 3 poi le posso utilizzare su entrambe senza spostare gli hd? il succo del problema è che vorrei organizzare una bella seratona in system link su 2 console e non ho certo intenzione di pagare 2 volte la stessa cosa...come ultima possibilità si può usare xplorer360 per spostare le mappe da un hd all'altro?
    ps:ultimo problema se uso lo stesso profilo da due console contemporaneamente (sempre per sfruttare le mappe sulle 2 console) succede qualcosa?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Chiaramente le devi scaricare due volte... ma attenzione perchè swappando l'hard disk dovrai essere connesso al live per utilizzarle...

Si, uno dei due profili si disconnette.
  3. jackfrost82

jackfrost82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ho capito bene...quindi le pago una volta e poi le scarico su entrambi gli hd. il problema immagino che poi le vedrò solo col profilo con cui le ho scaricate giusto?quindi se ne creo uno nuovo per giocare in system link non le vedo e sono punto a capo...d'altra parte altrimenti la gente si farebbe prestare profili a destra e a manca :D
    ps: si disconnette anche in system link? a me il live non interessa in questo caso