1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

contenuti marketplace

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dady80, 5 Ottobre 2008.

1. dady80

dady80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho bisogno di capire una cosa:

io ho una xbox con hd 20 gb originale a cui voglio fare modificare il firmware e allo stesso tempo vorrei poter andare sul live per poter scaricare i contenuti extra di giochi come guitar hero e rock band.So che con la sola modifica del firmware sono ad alto rischio ban, e a quanto ho cpaito anche modificando lì'impostazione x fare partire la console in doppia modalità originale e non non sarei del tutto al sicuro.

A questo punto la mia domanda è questa: poso io accedere al mio profilo live da una console originale di un mio amicopagare e scaricare gli aggiornamenti che mi interessano,salvarli sul mio hd montato su quella console, e poi utilizzarli una volta rimesso l'hd sulla mia di console?
  2. spartandemos

spartandemos Guest

se non sbaglio devi connetterti al live quando usi i contenuti scaricati da un'altra console...
  3. dady80

dady80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io li scaricherei con il mio profilo e con il mio hd montato su quella console
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si, ma li scarichi su QUELLA console, non sulla tua.

Cmq quoto spartandemos.
  5. dady80

dady80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi nn li salvo sulla mia?allora non c'è modo di fare così come dico io?
  6. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ciò che tu dici è possibile, scaricando i contenuti mentre sei connesso con la tua gamercard e salvarli sul tuo hdd.
    Unico neo è quello che, se hai intenzione di acquistare dei live arcade, potrai giocarci solo se connesso al live ;)
  7. Xan-der

Xan-der Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Essenzialmente qualsiasi contenuto che scarichi può essere usato in offline solo sulla console su cui l'hai scaricato(a prescindere dall' hardisk o account) il che ti permetterà di farli usare a qualsiasi account presente sull'hardisk. Nel momento in cui sposti l'hardisk su un altra 360 soltanto l'account usato per il download potrà usare quei contenuti e soltanto online, perchè la console richiede l'autorizzazione.

Sul sito della 360 esiste il tutorial per abbinare i contenuti scaricati su un altra console(e quindi spostare l'autorizzazione dalla console originaria ad un altra), ma la console interessata deve cmq connettersi al live.
  8. dady80

dady80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno mi sa dire se le demo che vengono rilasciate sul marketplace sono scaricabili gratuitamente oppure no?esiste da qualche parte una lista dei prezzi su internet senza accedrvi dal live?
    xchè nelle informazioni che trovo sempre sui siti di videogiochi ci son sempre informazioni sulla data di rilascio e sulla dimensione occupata sul disco ma mai sul costo
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Le demo sono sempre gratuite
  10. dady80

dady80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah buono a sapersi :)

e esiste da qualche parte una lista su intrnet delle demo disponibili?
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non mi pare, ma basta una veloce connessione al Live per verificare...
  12. dady80

dady80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si lo so ma era x avere una rapida idea anche dei vari contenuti scaricabili a pagamento prima di connettrmi al live visto che non ne ho ancora la possibilità e in realtà devo ancora vedere se riuscirò a farcela al primo colpo :)