1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contenuti esclusivi per GTA IV in arrivo durante l'autunno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 21 Febbraio 2008.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    GTA IV deve ancora invadere gli scaffali dei negozi e riempire le tasche delle case produttrici, ma nonostante ciò, già si parla di contenuti aggiuntivi. Secondo una fonte interna a Rockstar Games, questi contenuti "esclusivi" per Xbox 360, dovrebbero vedere la luce nel corso dell'autunno 2008. Purtroppo oltre questa generica data, non ci è tenuto sapere; quindi antendiamo ulteriori informazioni sulla natura dei contenuti e sul loro costo.
  2. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il costo non mi importa , tanto comprerò lo stesso i contenuti extra :D

Quello che vorrei sapere è proprio sulla natura dei contenuti.... speriamo che non siano soltanto 2 missioni aggiuntive, ma qualcosa ancora più sostanzioso :LOL:
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lo voglio cacchio!!!!
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    già che c'erano x' nn li hanno messi x l'estate 2009 i contenuti??? cambiava tanto farli uscire a giugno? VOGLIO GTA E VOGLIO I CONTENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADESSO, NOW, AHORA, A' L'ISTANT, JETZT, 方才 - fāng cái!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

P.S. Ps3................................SUCA:XD: !!!!!!!!!!!!
  5. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    iniziamo con l'avere GTA IV nelle nostre mani......che già abbiamo aspettato TROPPO... che poi per i contenuti EXTRA se ne parla...
  6. xfile0085

xfile0085 Guest

aspettato troppo per colpa di quel barile di m***a
  7. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i contenuti aggiuntivi possono attendere. Io ora voglio lui, l'originale, l'unico GTA!! Esce due giorni dopo il mio compleanno, bene bene :D
    Non resisto più, ho una voglia di fare stragi che mi passa sopra :LOL: :LOL:

senza dimenticare l'ennesimo tentativo di far entrare l'elicottero in garage...speriamo li abbiano fatti un po' più grandi :LOL:
  8. Mister_K

Mister_K Guest

FS dei contenuti aggiuntivi, voglio il giocooooooooooo!!!

Gli elicotteri o i garage? :dance2:
  9. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i garage ovviamente :pazzia: