1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contenuti aggiuntivi spariti (forza motorsport 3)

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Danysk, 2 Dicembre 2009.

1. Danysk

Danysk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Avevo scaricato i contenuti aggiuntivi appena preso il gioco,e fino ad oggi c'erano ma poi sono spariti,così ho discaricato il contenuto e sono ricomparsi ma appena ho spento la console sono spariti di nuovo..avete per caso idea di come fare a risolvere?
    Grazie
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    non ho capito, quale contenuti aggiuntivi? se intendi quelli nella confezione, se già hai riscattato il codice e li hai istallati li dovresti avere, vai su , ''aquista vetture'' vai su Fiat e vedi se c'e la 131 abhart se c'e vuol dire che hai già tutti i dlc scaricati(le 10 auto e mi pare i 10 circuiti) vai anke su Giro veloce e vedi se c'e il circuito dell'aereoporto, fammi sapere ciao, se hai la limited, fai la stessa cosa e vedi
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma hai cambiato console, oppure hard disk?
  4. Danysk

Danysk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Per contenuti aggiuntivi intendo le vetture e i tracciati da scaricate con il tagliandino,per controllare fossero stati installati guardavo la Fiat anche io..ora pero purtroppo mi compare una sola vettura.
    Si ho cambiato console,ma ho riscaricato i contenuti e andavano,mentre dopo il riavvio non andavano più..