1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contatti ps2

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ELVIO9595, 21 Gennaio 2010.

1. ELVIO9595

ELVIO9595 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve.
    mi scuso per la domanda che probabilmente si trova nella sezione sbagliata ma non sono riuscito a trovare il forum adatto per la ps2.
    Comunque possiedo una ps2 slim e ieri ha cominciato a non funzionare più il lettore.
    Il disco non gira e il lettore fa il classico movimento "su e giu".
    L'ho aperta, e devo aver fatto danni...... mi si è staccata la spinetta dalla main dove va collegata la striscia dell' accensione...
    ho in mano il pezzettino bianco e sulla main tanti piccoli contatti, è possibile fare qualche cosa ?
    fatemi sapere
    grazie 1000 a tutti !
    ciao:):):):):):):)
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non si capisce nulla da ciò che hai scritto.. posta una foto se puoi per favore..
  3. ELVIO9595

ELVIO9595 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco ad inviarti la foto. Praticamente è dove và inserita la striscia dei contatti che parte dall'interruttore di accensione per collegarsi alla piastra madre.
    spero di essere stato chiaro....
    fammi sapere.
    grazie :):):):):)