1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consumo kb ps3 online e connessione con vodafone internet WIFI

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mtguido, 11 Gennaio 2011.

1. mtguido

mtguido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Buonasera, volevo tentare una cosa. Mi capiterà di andare fuori (estero) e volevo portare con me la mia playstation. L'unica cosa che mi è venuta in mente per connetterla è utilizzare un internet vodafone wifi che ho acquistato tempo fa, nel particolare è questa:
    http://www.areaprivati.vodafone.it/...k=9607,c&ty_key=pri_offerta_internet_key_WiFi

In pratica è una chiavetta che manda segnale wifi e consente l'accesso di 2 sistemi. I miei dubbi però sono questi: che tariffa dovrei attivare sulla sim che si trova dentro questa key? I piani vanno in base al consumo e io non ho idea di quanto consumi in dati una ps3 connessa ad internet. Ad esempio Call of Duty Black Ops quanti kb,mb,gb può consumare? Così potrei farmi un calcolo mensile dei gb necessari.

Secondo voi è possibile tutto ciò, la key wifi riuscirà a reggere un gioco online decentemente?

Grazie

P.s. I costi internet nel paese in cui andrò sono gli stessi italiani quindi per i prezzi non dovrebbero esserci problemi. GRAZIE
  2. anank

anank Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda posso dirti con estrema serenità che non riuscirai nemmeno a trovare una partita in questo modo, già usandola in Italia la vodafone non è il top per il psn ed è criticata da molti, figuriamoci portandola all'estero (Quindi in ROAMING) cosa possa succedere, credo che sforerai di consumo in kb solo per i mille tentativi per connetterti al psn.