1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consolle Ntsc e PAL moddate

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Maw1980, 9 Agosto 2006.

1. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono tornato dopo un periodo di lavoro all'estero....
    Io ho due consolle, una Ntsc con lettore hitaci e una Pal con lettore samsung.
    Al lavoro ho modificato le schede madri dei due lettori con ulteriore flash 39sf020a e switch per scegliere quale usare, programmate con mtkflash per il samsung swicchando al momento giusto e lo stesso con lg.
    Il samsung funziona perfettamente originale e modificato, l'hitaci non legge i backup neanche a piangere...

Con rageracer6 ntsc e backup su samsung perfetto su hitaci niente da fare!! tutti i backup mi danno che il disco è danneggiato!! Non è capitato a nessun altro?
    Ho provato a flashare l'hitaci varie volte con le varie versioni ma non ne vuole sapere.

In definitiva avere il samsung è meglio!!:dho:
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dipenderà sicuramente dal masterizzatore utilizzato, col pioneer (108, 109, 110, 111d) i lettori lg non sbagliano un colpo (sempre che la iso sia realizzata bene)