1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

console xbox 360

Discussione in 'Cerco' iniziata da miccio.87, 26 Giugno 2009.

1. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti...

cerco una xbox 360, possibilmete ultimo modello e con modifica...proponete voi il prezzo e valuto le varie offerte...proponete anche se bannate, nn preocc ;)

ciao, miky
  2. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ultimo modello Jasper, quindi con liteon e scheda madre aggiornata. Acquistata a Maggio (come da scontrino). Modificata personalmente con ixtreme1.6 (ho il cd con i dati della mod).
    Versione PRO 60gb con pad, cavi, alimentatore (alcune cose sn ancora imbustate... come alcuni cavi e la cuffia!)
    Regalo il cavo HDMI nn compreso nello scatolo...
    Dimenticavo... MAI MAI Andata in LIVE dopo la Modifica... lo assicuro al 100%

Prezzo acquisto 239,00€ meno il 20% ti viene 50€ in meno (arrotondato per eccesso ;)) quindi 179,90, la modifica la REGALO io... in totale 189,90 spedita in celere 3.

Fedback positivi spari ovunque... da ebay fino a console tribe,ecc. Massima fiducia
    Aspetto tue notizie... grazie
  3. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    drogba, ti chiedo troppo di includere anche gli attrezzi per la modifica?
  4. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa se nn ricevevo messaggi privati ma avevo la casella di posta piena! ora mi arrivano...
    Cmq gli attrezzi per la mod nn te li posso includere, e cmq nn li vendo.. che poi sarebbero la basetta con il maxim 232 per estrarre la key, con lo spillo ecc, il saldatore, fili ecc.

Cmq ti posso fare un altra carezza... 185,00 spedita in celere 3 compreso di imball ;)

Aspetto tue notizie... grazie
    Ultima modifica: 30 Giugno 2009
  5. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Ciao! Io vendo una Xbox 360 PRO nuova ancora sigillata con scontrino del 26/06/2009 (l'altro giorno) a 200€. Mai aperta .
    (a tue spese è possibile fare il pacco celere 3 e volendo assicurato e il valore che puoi richiedere nel caso questo sia danneggiato è di 250€ visto che c'è lo scontrino)

Pagamento tramite PostePay.
    Per info non esitate a chiedere, inserzione anche in altri mercatini.

N.B. Tengo a precisare che la console è completa di tutto, la vendo semplicemente perchè in un negozio mi hanno sopravvalutato i giochi e con 8 giochi l'ho presa a 20€.

Se vuoi possiamo anche fare un pacchetto con: X360 nuova + Fifa09 + Crackdown spediti a 230€ in pacco ordinario.

Ti assicuro che è meglio non modificata per tutte le rogne che puoi avere con il live.

In ogni caso, ricordandoti sempre che stiamo parlando di una console appena presa dal negozio, se la vuoi modificata, posso aprirla e fartela modificare da un tecnico che ha un negozio specializzato. La modifica costa 42 euro e se sei sicuro di prenderla da me, mi aggiungi questo prezzo e ti ritrovi con la console NUOVA e appena modificata (ti ripeto che ha ancora il sigillo sulla confezione!!!!).

Quindi la console NUOVA, più la modifica, più il costo del pacco ordinario= 248 €.

Considera che se vai a comprare la console nuova la paghi 250 (la pro), senza la modifica.

Infine ti aggiungo che lo scontrino che ti allego è del GAMESTOP, quindi vale in tutti i gamestop d'italia e per l'assistenza microsoft (se la vuoi originale).

Se la vuoi modificata, il tecnico che le modifica ti offre sempre e comunque 3 anni di garanzia sulla console, perchè ha un negozio specializzato. Nel caso in cui si scassi, la spedisci a loro e te la riparano o te la sostituiscono (su quest'ultimo punto dovrei indagare ma sono abbastanza sicuro). Ovviamente non ti posso dare i dettagli di chi si occupa di questo(ne possiamo parlare in pm o su msn), ma ti posso dire che è un negozio abbastanza affermato e che ne modificano decine e decine al giorno, quindi vai tranquillo.

Probabilmente non so se ti interesserà perchè forse vuoi un prodotto usato, ma la sto praticamente regalando... quindi!

Fammi sapere!

Ciao!
    Ultima modifica: 30 Giugno 2009