1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console Xbox 360 e alimentatore, no HDD

Discussione in 'Cerco' iniziata da -MatteoHeat_, 29 Aprile 2010.

1. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco solo la console più alimentatore! Non mi servono nè HDD nè joypad.
    La console deve avere l'uscita HDMI e se possibile JASPER!
    Fatemi sapere :cool:

PS: ovviamente la console non deve essere nè moddata nè di conseguenza bannata dal live.
    Ultima modifica: 30 Aprile 2010
  2. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    se vuoi ho l'alimentatore.
  3. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io ho una elite usata pochissimo, data di produzione agosto 2009 quindi jasper v2, solo console+alimentatore 130€ spedita.
    In alternativa potrei avere una ARCADE NUOVA 145€ spedita.
    CIAO :D
  4. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio, ma cerco il blocco. Non me ne faccio niente dell' alimentatore se poi non ho la console. :lalala:

Mmmm la cosa mi potrebbe interessare per quanto riguarda la elite. Però il prezzo è un pò altino perchè..
    ..Come mi hai proposto tu una arcade nuova in negozio costa 145€ con gioco annesso.
    Ti ricordo che non ho bisogno nè di HDD nè di joypad nè di cavi audio video. (solo console e alimentatore).
    Quindi l'elite che mi stai proponendo tu è cose se fosse un' arcade di colore nero.
    Dato che cmq ha anche quasi un'annetto di vita!
    Fammi sapere se sei disposto ad abbassarlo. ;)
  5. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Il prezzo di listino di una arcade è 199 che io sappia...
    la elite in vendita è stata comprata a fine settembre e utilizzata pochissimo pari al nuovo posso assicurare.
    Al massimo posso scendere a 120 spedita, per meno la tengo senza problemi.
    Ciao
  6. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il prezzo dell'arcade e' di 150 euro con gioco compreso o almeno a quel prezzo la trovi praticamente in qualsiasi centro commerciale e qualche settimana fa' a 199 trovavi addirittura la elite completa di hard disk da 120gb. Il listino puo' essere una cosa relativa se poi sono le catene commerciali a fare i prezzi a suon di offerte e che sia in offerta o meno la trovi di sicuro a 150 e la xbox e' uguale in tutti i negozi e ha le stesse caratteristiche.
  7. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io ho fatto la mia proposta che non mi sembra ne folle ne che viola il regolamento del mercatino...
    Se MatteoHeat crede che il mio prezzo sia esagerato è libero di rifiutarla e attendere proposte migliori.
  8. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda io la prederei subito a 105€ max. Ti confermo in tutti i centri commerciali l'arcade con gioco banjo e kazooie costa 145€! Quindi capisci anche il mio punto di vista, tu me la vuoi vendere a 120, ma io con 25€ in più me la compro nuova, ultima versione, gioco, ed avitanto il "rischio" spedizione. Calcola che puoi anche venderti a parte l'HDD da 120 giga il joypad e i cavi audio video facendoci su un bel gruzzoletto intorno ai 110€!
    Comunque io ovviamente non voglio obbligarti in alcun modo.
    Non cerco di abbassarti il prezzo perchè sono taccagno e ti voglio rosicchiare quei 10€ in meno. Secondo me quello è il prezzo più giusto.
    Fammi sapere, se no stai tranquillo, e ti ringrazio lo stesso. ;)
  9. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ci ho pensato...la mia ultima offerta è 100€ + 9,10€ del pacco celere 3 per la spedizione. Se la vuoi assicurata sono altri 2,65€.
    Più sotto non scendo...
    :cool:
  10. -MatteoHeat_

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok perfetto, per me come prezzo va bene. Avrei però delle richieste e delle domande da porti prima di ultimare la transazione:

- Vorrei che mi postassi delle foto della console e dell'alimentatore. (anche una foto del retro console)
    - La console è stata già registrata a nome tuo? L'hai mai connessa su xbox live?
    - Hai scontrino di acquisto?
    - Per quanto riguarda il pagamento sei disposto a farlo con paypal?

PS: ovviamente dò per scontato che la console non sia bannata e non sia moddata (non si sà mai!) :)
    Attando tue notizie :cool:
  11. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Le foto te le mando a una mail che mi puoi comunicare via pm ma non capisco perchè del retro visto che comunque coprirei l'id della console e numero di serie.
    La console non è stata registrata ne è mai andata online.
    Ho lo scontrino di acquisto datato 25 sett 2009.
    Il pagamento solo postepay perchè paypal mi chiede il 3,5% di commissioni e un euro per trasferire il denaro su postepay o c/c, ho diversi feedback si qui nel mercatino si su ebay se hai bisogno di maggiori garanzie.
    La console non è ne moddata ne bannata.
    Ciao ;)
  12. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ho una 360 pro,console+ali+cuffie wired,falcon,ingresso hdmi.aggiornata all ultima dash,scontrino 30-12-08.mai dato alcun problema.110€ con paccocelere3 assicurato,o paccocelere1.ciao
  13. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Console spedita! :D