1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

console unica:una chimera!?!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da gegio, 19 Luglio 2007.

1. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dimentichiamo per un attimo tutte le questioni legate al marketing ed alla concorrenza,diventiamo bambini e sognatori...ecco, adesso immaginiamoci la console unica,una macchina che unisca il divertimento del wii alle migliori caratteristiche tecniche di 360 e ps3.
    chiaramente quest'idea non è una mia primizia ma è da sempre auspicata dal direttore della rivista indipendente di ps3 che compro puntualmente ogni mese,ma volevo comunque sottoporla a voi del forum:non sarebbe bello,almeno per un po',divertirci(e tanto) senza dover difendere,confrontare e attaccare le nostre console e le nostre scelte?!
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Queste sono le tipiche idee da postumi di indigestione di impepata di cozze.

Così, sempre e solo a livello teorico, non ci sarebbe nemmeno quel poco di concorrenza che c'è adesso e i giochi li pagheresti 200€? Bello
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    é praticamente un sogno ad occhi aperti ... come il multiplayer comune tra le varie console e i pc ... :rolleyes:
    ma infatti solo una piccola parte pensa ad attaccare la console dell'uno o dell'altro ... la maggior parte dell'utenza discute per condividere questa passione videoludica .. :D
  4. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    so qual'è la rivista....ho letto quell'articolo di "UAlone"..giusto??...comunqe....a me l'idea non garba tanto...sono troppo affezzionato a come la situazione è adesso...la play è oramai il mio punto di riferimento per i videogiochi......e poi...non credo sia fattiile al momento attuale!!
  5. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    A me che ci siano 1, 2, 3, 5 o 10 console poco interessa... A me interessano i giochi, le KA! Parli di fantascienza: Mai M$, Sony e Nintendo si ameranno tra di loro.... MAI.

PS: PSM... :)
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Sarò strambo, ma per me una parte è una parte del divertimento e non ci rinuncerei mai in cambio di una sola console e un pallosissimo e idilliaco mondo videoludico dove tutti si vogliono bene.

Ti leva quell'attesa prima di ogni e3, l'interesse per ogni annuncio, le gioie del perculamento.

Saremmo tutti comuni casualgamer che quando vogliono un gioco vanno all'ipercoop a frugare nei cestoni delle offerte speciali, un'incubo!
  7. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    concordo in pieno !! :D
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    muhauhauahuahau :clap-clap:
  9. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Effettivamente la Console-War ha il suo fascino... GhGhGhgHghghgHGhghgGhG:D

Pensa anche però che ci sarebbero grossi vantaggi per quanto riguarda il multiplayer...
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ... basterebbe fare il multiplayer comune per tutte le console (anche PC) ... ma x dire adesso fosse così sarebbe avvantaggiata ps3 perchè ha l'online gratuito rispetto a m$ ...
  11. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul fatto che non sia fattibile non ci piove:D
    cmq si è lui il tipo e anche io sono molto affezionato al tuo marchio comunque a me pare che ci sarebbero molti più benefici che problemi per noi giocatori,però questo solo il mio parere
  12. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se ci fosse una console unica (dice il thread)...

Comunque il PICCì sarebbe avvantaggiato negli fps (maus più tastiera)...

E' fantascienza dai.
  13. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    eh ma visto che non siamo noi quelli che ci traggono profitto, ma solo divertimento la decisione spetta a qualcun'altro ... :rolleyes:

come dice he// ...
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    esiste già il multiplayer incrociato... tra PC e 360... si chiama Live Anywhere
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, che triste! A me piace avere diverse console :D con diversi Pad :D con diverse caratteristiche :D con diversi giochi :D
    Compratele TUTTE e avrete LA console definitiva ;)
  16. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si, basta rimettere in piedi il comunismo alla Stalin, e tutti avremmo la console di stato. L'unica acquistabile e che piace per forza a tutti. Zero concorrenza. Zero possibilità di scelta. Zero opinioni o gusti.

Non potendone avere altre, sarebbe la migliore senza discussioni.

È grazie alla concorrenza che puoi pensre di avere una macchina da sogno che unisca il meglio delle altre. Senza concorrenza non potresti immaginare questa console fantastica. La concorrenza non puoi metterla da parte: è lei che ha generato il tuo sogno.
  17. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    :|

Questa mi è nuova... Ma non andiamo Off Topic.
  18. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un unica consolle oltre ad essere un utopia danneggerebbe molto noi giocatori
    la concorrenza tra consolle è importantissima,serve a spronare le case produttrici di videogames a dare il meglio e offrire un servizio migliore,oltre naturalmente ad abbassare i prezzi
    CONCORRENZA TUTTA LA VITA
  19. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente la possibilità di scegliere mi fa sentire,e probabilmente essere, più libero, ma in questo caso mi fa anche rinunciare a molte possibità:scegliendo un prodotto piuttosto che gli altri si rinuncia ai privilegi che questi offrono;e questo,in questa mia utopica visione videoludica,non accadrebbe
  20. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    eppure ricordo di un tizio che aveva inserito ps2, xbox e GC in un unico case... ovviamente gli hardware lavoravno indipendenti, devo ritrovare l'articolo su internet... anche se ormai sarà un po' datato...