1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console si spegne da sola dopo 2/4 min

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da perilnaso, 28 Febbraio 2010.

1. perilnaso

perilnaso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho una ps3 e come si legge nel titolo mi si spegene dopo pochi minuti.
    Premetto che l'ho riparata dal Yled e che, poichè , il sensore termico è andato a farsi friggere, ho montato un alimentatore esterno che tiene la ventola a media velocità sempre accesa.
    Tutto ha funzionato per un mesetto....
    Ho provato a sostituire l'hdd e l'alimentatore pensando prima che fosse un problema del disco visto, che prima di spegnersi il gioco si impunta per più volte. Poi, visto che la sostituzione non ha dato i suoi frutti, ho cambiato l'alimentatore pensando a problemi di alimentazione, ma ancora senza risultati.
    So che ora state pensando e che ho pensato anche io: c'è qualche cosa che si surriscalda... già ma cosa?? La cpu e la gpu non possono essere e poi la cosa strana è che se effettivamente si dovesse trattare di un surriscaldamento, non dovrebbe riaccendersi subito, oppure si dovrebbe spegnere prima e invece no!

Che ne pensate???
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    secondo me se posti una foto della console e di come hai fatto i collegamenti magari potresti trovare qualcuno in grado di aiutarti