1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[console Portatile] Gp2x

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mettiu, 4 Marzo 2006.

1. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi :)
    Qualcuno di voi ha già acquistato la console in oggetto?
    Ne ho sentito parlare in diversi forum e su vari siti è stata annunciata come la console portatile alternativa, anche se creata per fini diversi, alla tanto blasonata PSP di casa Sony; ricordo che tempo fa era stato anche aperto un topic a riguardo ma siccome poi non ha avuto altri risvolti (parliamo di diversi mesi fa quando la console ancora non era disponibile in Italia) ho deciso di riproporre l' argomento per sentire magari le esperienze di chi l' ha già acquistata e desidera fornire un giudizio per chi è interessato ma non convintissimo (come me:D ).
    Perciò ragazzi fatemi sapere che ne pensate....!!!
    Saluti :mavieni:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A dire il vero mi e' sembrata una ciofeka, per altro non ha software dedicato.
    A sto punto prenditi un pocket-pc, almeno a qualcosa di piu' serve...
  3. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhè di software dedicato in effetti non ce n'è per nulla in quanto sta console vive solo di applicativi homebrew e di emulatori tipo mame, gba, ecc... La quale cosa però non so se sia tanto negativa... tanto più che non pretendo chissà quali giochi in stile PSP. Ciò che mi attrae maggiormente è che è open e tutto ciò che ne comporta: poterla aggiornare continuamente con nuovi software, smanettarci su e renderla elastica rispetto a formati video, audio...
    Per quanto riguarda i pocket-pc, fino a poco tempo fa avevo un palmare Toshiba E330 (se non ricordo male) ma me lo sono tolto dopo poco tempo perchè non ci facevo molto... Boh, sono veramente indeciso...:strano: