1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console Nintendo wii acquistata a rate con telecom....

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da bellistico, 17 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bellistico

bellistico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti !!!

Sono un nuovo utente di console-tribe ed in particolare di wii console-tribe.

Purtroppo ho avuto la geniale idea di acquistare una wii con la promozione che ho trovato sul sito alice adsl (che è tuttt'ora attiva) la quale mi permette di pagare la wii a rate (senza interesse... forse qualcosa in più sul prezzo finale, 279) addebitando tutto sul conto della telecom.

Una volta fatto l'ordine online, come da procedura, mi hanno contattato telefonicamente chiedendomi conferma dell'ordine e conferma dell'indirizzo per la spedizione.

Ora è un mesetto che ho fatto l'ordine e ancora nulla.....!!! Quando mi hanno contattato per la spedizione mi avevano detto che mi sarebbe arrivata in settimana... invece ne sono passate altre 3 di settimane!!!

La cosa più irritante è che nessuno sa nulla! Se chiamo il 187 mi risp che loro non sanno niente degli ordini online.. se vado nella mia area utente non riesco a fare un bel niente!!!
    Questo è quello che mi da più fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi chiedo, ma qualcuno di voi l'ha già acquistata con alice?? potete dirmi la vostra esperienza??

grazie 100

Ciao, Andrea
  2. AdRiAnUzZ

AdRiAnUzZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io se fossi in te TEMPESTEREI DALLA MATTINA ALLA SERA ALLA TELECOZ finche' non te la mandano!immagino che tu gia' la stia pagando o non ancora?
    richiama al 187 e fatti dire a chi devi chiamare per sapere info sul tuo ordine!e' un tuo diritto e soprattutto loro non possono dirti che non lo sanno a chi devi chiamare perche' loro dovrebbero essere i primi ad informarsi!
    facci sapere e benvenuto:)
  3. bellistico

bellistico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo li ho già tempestati di telefonate.... ma non ci ho risolto nulla!

La soluzione, se non mi dovesse arrivare, è fare un reclamo scritto tramite fax ad un numero che mi hanno dato....

Nessuno di voi l'ha comprata in questo modo?? Possibile sono l'unico morto di fame :) :)

Grazie per il benvenuto!!!!
  4. bellistico

bellistico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Forse molto probabilmente mi arriva domani la console..... Ho chiamato la sede Bartolini più vicina a me e mi hanno detto che hanno un pacco in consegna che dovrebbe arrivarmi domani. E dal mittente sembrerebbe essere proprio la wii..... sperimo!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oh mio Dio, Bartolini... Ti auguro tanta fortuna... Io ho avuto due esperienze, una peggio dell'altra. A sto punto è probabile che il pacco se lo fossero allegramente tenuto loro...
  6. Frenkalbatross

Frenkalbatross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con posteee italianeee
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Come ogni cosa acquistata online, dovrebbe esserci il diritto di recesso: applicalo.
  8. Frenkalbatross

Frenkalbatross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè dovrebbe?
  9. bellistico

bellistico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi !??!?!!?

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ ;D;D

Comunque io con Bartolini non ho mai avuto problemi, anzi quando ho chiamato per sapere info alla sede Bartolini più vicina a me.. sono stati gentilissimi e molto efficienti a rispondermi!! Bo forse dipende da zona a zona...

Grazie a tutti !!! ;)
  10. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Congratulazioni per la tua nuova console :)

Direi che ora che è tutto risolto, posso chiudere il thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.