1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

console next gen

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_magicteo92, 25 Maggio 2008.

1. imported_magicteo92

imported_magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi di voi ha entrambe le console next gen ? (play3 e xbox 360. il wii non conta). quale preferite?
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Scusa perche' il wii non conta?
    Cmq ho solo la 360 e rimarro' soltanto con quella.
  3. spartandemos

spartandemos Guest

un po' ovvio:lalala:
    cmq solo 360
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    scusa eh mica deve avere per forza un hardware stratosferico per fare parte della nextgeneration..
    i sistemi di comando sono innovativi e mai visti prima dell'uscita del wii quindi per me va considerata una console next generation
  5. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me va considerata una console cn sistemi di controllo innovativi ma nn x qst di next generation ^^ cmq ho avuto x un po entrambe in prestito e dp averle restituite ho comprato la xbox troppo competitivo il prezzo live stupendo e titoli molto meglio riusciti, in oltre il fantomatico lettore bluray della ps3 si sminchia in 2 mesi x' hanno voluto contenere i costi :S
  6. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Raga il Wii non è next-gen dai! Cmq io le posseggo tutte e 2 e posso dirti con assoluta certezza che preferisco 10 volte la xbox 360
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    solo ps3 e sono contento delle maggiori possibilità multimediali , per giocare è forse meglio 360 ma la mia scelta è andata su ps3 perchè volevo un bel mediacenter

@nitromax si certo 2 mesi lol^^
  8. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Solo 360..vorrei anche la PS3 o il Wii..ma costano troppo...
  9. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Controlli innovativi:shok:?!?!?!?! Ma non uscì tempo fa per PS2 una serie di periferiche (mazza da golf, racchetta da tennis, guantini) che svolgevano le funzionalità analoghe al wiimote?...Se anche mi sbaglio, non vi sembra che implementare quei controlli in una carrellata di minigiochi, come fa il/la Wii, sia molto riduttivo?
    ...Chi sa se faranno un gioco di motociclismo con controlli sulla Balance Board per simulare lo spostamento del peso e i movimenti del bacino?
    Nel mio caso io ho una 360, con la quale videogioco e ascolto musica e veggio film, mentre i miei a casa loro hanno una ps3 che sfruttano come media center...In effetti sembra che la 360 sia più votata al gameplay, la ps3 alla multimedialità e il/la Wii ai minigiochi da affrontare con gli amici, quando la conversazione langue (non è un caso che la maggior parte dei possessori Wii vi giochi da ubriaco-fonte I(N)STAT), utilizzando dei controlli non molto intuitivi (un fps con il wiimote è un'esperienza straniante! Meglio la Zapper, ma così si ricade nella pistolina del Time Crisis...Ancora non riesco a vedere l'innovazione del/la Wii)...
    Effettivamente il prezzo della Wii, anche se meno caro della ps3, è comunque esorbitante, vista la magrezza del catalogo nuovo (nuovo poi, la maggior parte dei titoli si richiama a proprietà intellettuali di vent'anni fa minimo, invecchiate con i giocatori e per questo rassicuranti).
    Euro 260 circa mi dicono i lieti possessori del/la Wii sono giustificati dall'immenso lavoro di ricerca e sviluppo della Nintendo, che dovrebbe essere proprietaria di brevetti sulla tecnologia degli ologrammi(!?!?). Forse sono male informato o i miei amici amano prendermi in giro)...
    E scusate so' polemico (ho dormito col cuxo scoperto)!
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh c'è da dire che su ps2 non eran tanto buoni

wii li ha implementati bene anche se non benissimo , la precisione a tratti lascia ancora a desiderare
  11. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A parte che Nintendo ha fatto uscire il Power Glove nel 89 e che di fatto è un wiimote attaccato al braccio dici??

Fidati, io ce l'ho ancora funzionante....E' esattamente la stessa solfa.....

edit: x chi non lo sapesse, quello che in occidente era conosciuto come NES in jiappilandia era Famicom....
  12. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insomma, salvo poche e rare eccezioni, la comunità videoludica è un coacervo di smemorati...
  13. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho solo xbox 360 e sono contento così!!La play3 non mi ispira e costa cmq troppo!!
  14. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che sono smemorati, è che non credo un ragazzo di 18-20 anni possa ricordarsi il powerglove, il 70% degli utenti del forum non era ancora nato =)
  15. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho la mia 360 ed devo dire che è un'ottima console, la ps3 l'ho provata ma non è nulla di che il wii una volta sono andato a casa di un mio amico e vedevo che giocava a tennis le risate entro nella sua stanza e sto scemo saltava solo ahuahuahuhahuahuh dai ragazzi il wii è bello si ma per giocarci in compagnia da solo ti senti un po ridicolo :D :D :D :D (senza offesa di nusso che gioca da solo col WII :LOL: :LOL: )
  16. statobrado88

statobrado88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo te le persone del forum della xbox 360 cosa ti possono rispondere?!?
    Comunque io ti dico 360...a pari qualità più economica e con molte più console anche in live
  17. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io ho sia il wii che la X 360 ma..gioco sempre con la X!! il wii lo faccio usare a mio padre :muhuha:
  18. imported_magicteo92

imported_magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione, ho fatto una domanda idiota per il contesto in cui ci troviamo.
  19. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ed oltre a quello ripetono a pappagallo quello che viene sbandierato in giro....:bruce: se x televisione pubblicizzassero il "wii2", "nuovo" e "rivoluzionario" (perchè il controller aggiuntivo si chiamerà "sai" invece di "nunchuku") allora tutti a gridare al miracolo...
  20. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho solo la xbox 360 e mi ritengo assolutamente soddisfatto. La playstation 3 non mi ispira e costa troppo, figuriamoci il wii.........