1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console immacolata e sigillo MS rovinato

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by LiamGallagher, May 23, 2007.

1. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salve ragazzi

questa mattina sono andato in un noto centro commerciale con mio fratello e abbiamo deciso di comprare la faceplate silver per intonarla al suo televisore. Torniamo a casa e smonto la sua xbox 360 e noto che l'adesivo microsoft è attaccato completamente sulla seconda parte del case mentre sulla prima parte c'è attaccato solo un microscopico angolino. Inoltre nella parte opposta del suddetto angolino, il sigillo è un pochino rovinato (manca una piccola parte argentata). Adesso so gia che molti senza neanche leggere quello che ho scritto diranno che la console la abbiamo aperta noi e quindi abbiamo invalidato la garanzia, ma nn è cosi. Mio fratello gioca solo a PES 6 e viva pinata che ha rigorosamente originali e prima di oggi nn aveva neanche mai smontato il faceplate. Cosa consigliate di fare? Dite che è meglio chiamare l'assistenza per chiarimenti oppure è tutto normale??
  2. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    strano ma la consol e di seconda mano ? lavete mai mandato in garanzia?
  3. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    è normale, ne ho aperte una decina col sigillo che aveva già dato giù parte dell'argento.
  4. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao e grazie per le veloci risposte

allora la console se mi ricordo bene ha all'incirca 2 o 3 mesi massimo, comprata nuova e imballata da MW e mai aperta. Per la precisione la console è stata cambiata da MW il secondo giorno perchè aveva un problema al dvd (praticamente si apriva e si richiudeva subito) ma cmq è stata cambiata davanti ai nostri occhi con una nuova presa dagli scaffali.

Visto che t3o dice che è gia capita una cosa del genere, cosa mi consigli di fare? Nn vorrei (toccando ferro) che la console desse nuovamente problemi e spedendola in garanzia quelli dell'assistenza la battezzassero come aperta.

PS Stasera FORZA MILAN anche se sono un gran tifoso della magica (AS ROMA) :magicarom :magicarom :magicarom