1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consoglio su impianto 7.1 per PS3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da cableman, 9 Ottobre 2008.

1. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ciao a tutti, stasera il mio creative 5.1 è defunto.... L'amplificatore decoder è andato, non passa l'audio, fa le bizze, fruscii vari ecc ecc.
    Bene dovendo provvedere all'acquisto di un nuovo ampli, mi sto orientando per la mia PS3 su un ampli 7.1, ma non ho esperienza. Quale mi consigliate che non sia troppo costoso e che abbia le caratterisctiche adatte alla ps3, come il dolby thrue??!! Per adesso terro le mie casse 5.1 in seguito aggiungerò due satelliti o prenderò un kit di casse 7.1 soldi permettendo
    Grazie a tutti
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Apparte comprare un buon apli che e' fondamentale(per la gestione delle codifiche), e meglio un 2.0 con le palle che un 5.1 senza.
    Fai conto che i canali piu importanti sono quelli laterali anteriori.
  3. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ok, ma che modello?
  4. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quoto in pieno nn contando che esistono anche casse che riproducono l'audio inmaniera tridimenzionale (diciamo così)
    Cmq io sono per il 2.1 vuoi mettere il sub!!!!!!!!!1:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Dipende tu che budget hai????

bhe questo nn dovrebbe essere troppo male:

oppure

a me questultime intrigano molto
    sono entrambe bose cmq.... :asd:
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2008
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per un buon ampli con canali 7.1 con le caratteristiche da te indicate (ONKYO-HK-MARANTZ-DENON) partiamo dai 500 € di YAMAHA fino ad arrivare attorno ai 4.000 €, personalmente per un utilizzo come dichiarato per PS3 mi sembra un bel pò riduttivo, invece rinunciando ad alcune caratteristiche "eccessive" sempre di buone marche puoi staresui 200/300 €.
    Altro fattore importante è invece la differenza tra delle casse con una buona acustica (materiali quali il TEK) e i litri di dimensioni che servono, dei satelliti che avranno per limitazioni legate alle dimensione dei buchi enormi sugli alti, medi e bassi, gestiti come possono dai sub a cui si chiede di far miracoli per sopperire anche alle mancanze in termini di basse frequenze dei satelliti. E questo vale per qls marca essendo limitazioni fisiche.
    Personalmente (ed anche opinione di blog di tutto rispetto) eviterei BOSE, non perchè non sia una marca di qualità, ma perchè il prezzo è veramente spropositato per ciò che realmente offre il prodotto...;)
  6. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Quoto
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vabè nn ti do tutti i torti
    per certi sensi
    ma anche la ferrari ad essere onest nn è proporzionata al suo prezzo di mercato
    ma è un po il prezzo da pagare per il marchi, per la garanzia, per la fedeltà.....:cool:
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero, però ad avere una Ferrari o un Lamborghini, ad andare a correre in pista, da molte più soddisfazioni che avere un BOSE in casa...:D sopratutto considerando che Ferrari, Lamborghini ed altre super car producono prodotti unici nel suo genere, mentre BOSE si propone con prodotti di largo consumo, e si scontra con case che offrono affidabilità, garanzie, fedeltà (sonora), ad un prezzo inferiore, od, a pari prezzo, una qualità superiore a BOSE, che cmq rimane un' ottima marca per i fattori da te citati...;)