1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Cino92Asr, 18 Dicembre 2013.

1. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Salve a tutti ragazzi,per prendere Ps4 pensavo di dare indietro al Gamestop Ps3 piu' 40 giochi (tutti vecchi il piu' nuovo ha 2 anni xd) piu' Ps vita con custodia,volante e 5 giochi(Gravity Rush,Uncharted,Fifa Football,Ridge Racer e Ninja Gaiden Sigma) secondo voi quanto mi valutano il tutto? Se potete darmi una stima voce per voce tipo ps3: e mettete il costo
  2. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    personalmente non sono in grado di valutare tutti gli oggetti che vuoi dare indietro, ma se tanto non ci faresti niente ti conviene portarti tutto e quasi sicuramente loro se lo prendono in blocco e avrai un bello sconto. se hai la pazienza di vendere tutto privatamente e separatamente sicuramente ci guadagni di piu'.
    io ho portato al gs la mia 360 e un po' di giochi (non tutti) per ps3 e 360 che sapevo si sarebbero presi sicuramente, piu' vari accessori tipo cavi, chatpad ecc. e ho pagato la ps4 circa 150 euro in meno. sicuramente vendendo privatamente mi sarebbe andata meglio, ma avrei preso la ps4 chissa' quando.
    insomma, valuta tu...
    A Cino92Asr piace questo elemento.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Se ti danno 5€ a gioco ti va di lusso, un mio amico ha comprato la ps3 da 12giga, con dentro Pes2014, lui ha detto al commesso che non gli interessava Pes2014, glielo hanno ritirato incellophanato, e consegnato 15€ di buono sconto, vedi tu
  4. Cadillac

Cadillac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    32
    Vendile a privato, ci guadagni sicuramente di più.
    Io comunque non darei via la PS3...
  5. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io ero tentato di venderla ma alla fine me la tengo! ho ancora un bel po' di giochi da finire tipo The Last of Us, God of War Ascension, Max Payne 3, Beyond Two Souls...
    pensa pure che facendo l'abbonamento al Plus si hanno un sacco di titoli da scaricare anche per ps3, anzi al momento il grosso e' proprio su ps3!
  6. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Non ho soldi e tempo per stargli dietro alla Ps3 quindi la porto dietro
  7. luis27409

luis27409 Guest

Mha.....il mio consiglio per chi ha una ps3 o un qualsiasi prodotto SONY è sempre lo stesso........distruggi tutto e poi butta nel secco non riciclabile mi raccomando......No dai....metti su ebay e poi chiudi l'affare in privato fuori così da non dover dare loro la percentuale.....ti conviene.....
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Dipende da quale ps3 hai, comunque il massimo che ti da gs (ultima slim 500gb, pad, cavi) è 120€. I giochi più recenti arrivano a valere sui 22€, ma i più vecchi valgono spiccioli. Mi pare che la prima versione di ps3 ora venga valutata tra i 40 e i 60€.
  9. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Prova a mettere tutto nel mercatino, magari ci guadagni di più.
  11. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Ho avuto fortuna che mi prendono la Psp vecchia + 25 giochi a 100 euro!!!! Quindi adesso con la Ps3 + giochi vorrei farci almeno 150 se non di +
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

La tua ps3 da sola dovrebbe valerti un centone.
  13. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Ottimi Ps3 100 euro psp vecchia 100 piu' ho 40 giochi ps3 e se mi danno 5 euro a gioco sono altri 200! Ma andrebbero bene pure 150 euro cosi starei a 350 e dovrei pagare solo 50 piu' 15 di plus e mi prendo Killzone su amazon a 59,90 quindi totale= 134,90