1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da -Dexter, 23 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Dexter

-Dexter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se ho sbagliato sezione,sono nuovo :)

Volevo un consiglio...Da poco ho acquistato una Ps3 fat usata da 40 giga sostituita con un hd da 100 ma comunque ancora in garanzia fino a luglio 2011...Ha un anno di vita e in vista dell'estate e delle alte temperature non posso non temere l'ylod...A questo punto vorrei un consiglio:conviene vendere la fat per acquistare un slim pur perdendoci qualche soldino?
    In percentuale quante probabilità ho che la mia play venga colpita :(?
    Inoltre avendo solamente un televisore Hd ready volevo sapere quanto converrebbe acquistare un full hd.

Grazie a tutti in anticipo ;)
  2. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IMHO non ti conviene prendere un full hd adesso, se hai già un buon hd ready... la maggior pare dei giochi arriva a stento ai 720p... magari con il passaggio alla prossima gen ci fai un pensierino...
    Per quanto riguarda la ps3 lascio la parola agli esperti... ^^
    p.s.: benvenuto sul tribe! :D
  3. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cambiare un televisore unicamente per videogiocare mi sembra uno spreco sinceramente... ma dipende dalla disponibilità dei tuoi fondi e come li vuoi utilizzare.

Per dirti, io se dovessi spendere per degli accessori invece del tv fullHD mi comprerei un bel G25 in vista di Gran Turismo 5.
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    avendo ancora un anno di garanzia non ti conviene cambiare PS3, però se ci perdi sui 50€ un pensierino potresti farlo.

non ti conviene cambiare l'hd ready per un full HD per 2 motivi:
    il primo è che il 95% dei giochi non sono a 1080p quindi a parte i film e qualche rarissimo gioco non avresti alcun beneficio;
    il secondo è che adesso sono usciti i nuovi televisori in 3D, per cui ti conviene aspettare qualche anno e prenderlo direttamente in 3D piuttosto che prenderne uno già vecchio adesso e che non cambierai prima di 7-8 anni.
  5. -Dexter

-Dexter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti per il benvenuto :)

Davo per scontato che tutti i giochi arrivassero a 1080,quindi a questo punto mi tengo l'hd ready.
    In quanto al cambio fat-slim ci perderei diciamo un 70-80€.Sinceramente non saprei :(
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    spera che ti si rompa la PS3 nell'anno di garanzia che ti rimane, così ti danno una slim:asd:
  7. -Dexter

-Dexter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    davvero :rotfl:? se fosse cosi vado a metterla subito nel forno :p
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio: