1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio.........

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by BioMan, Apr 9, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. BioMan

BioMan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,io non sono un'appassionato del genere horror,però mi hanno consigliato di giocare su PS2 ''Project Zero'' che io non avevo mai sentito nominare.
    Volevo sapere se faceva molta paura e anche di che si tratta (delle info sulla trama).:)
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sezione e titolo cannati in pieno eppure con 114 messaggi ormai dovresti sapere come postare.. ;)
  3. dadb

dadb Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Non ho giocato sudetto gioco ma prova a vedere QUI per avere informazioni su trama ed altro.
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    Qua si parla di 360 e se vuoi avere consigli su alcuni giochi usa l'apposito thread stickato;)
Thread Status:
Not open for further replies.