1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio xbox 360 e gow3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dexter_23, 8 Settembre 2011.

1. dexter_23

dexter_23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi avevo bisogno di qualche vostro consiglio, vorrei comprarmi la xbox 360 ma la comprerei solo ed esclusivamente per giocare a gow3, non so se vale la pena acquistare il bundle (fighissimo) a 270 o 320 euro. cosa mi consigliate di fare? prendere un arcade o una elite usata? più o meno quanto possono costare? ripeto userei la xbox solo per giocare a gow, sono molto indeciso sul da farsi! grazie in anticipo :D
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    beh prendi una slim e vai sul sicuro, un modello vecchio potrebbe darti problemi. PEr il bundle devi valutare tu, è sempre e solo un discorso di soldi :)
  3. dragone95

dragone95 Guest

Se vuoi comprarla SOLO per giocare a gow3 rinuncia secondo me, se poi hai 230 euro da spendere meglio per te :)
  4. matteo_92

matteo_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Guarda prenderla solo per gears 3 non ha senso..Anche perchè se ti piace gears 3 devi per forza prendere anche l'1 e il 2 minimo :) Poi non puoi fare a meno di forza 4 ( appena esce ) e alan wake... Dubito che terrai la 360 con un solo gioco :) Comunque per quanto riguarda la versione ti consiglio la slim 4 giga visto che la useresti come mooolto secondaria. Adesso costa 149 di listino quindi per me tra poco la puoi trovare anche a 129 in qualche negozio :)
  5. dexter_23

dexter_23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti credo che prenderò quasi sicuramente anche l'1 e il 2 di gears :) e sicuramente qualche gioco interessante lo trovo! credo che optero per la 250 gb dato che ora di listino viene 200 euro, nel bundle della 4 giga credo non ci siano le cuffie. alla fine penso valga la pena spendere poco di più ma avere la 250 gb
  6. matteo_92

matteo_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Si ovviamente la 250 giga è la soluzione migliore :) ma visto che la useresti come console secondaria per pochissimi giochi pensavo ti bastava la 4 giga visto che costa decisamente meno :)
  7. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Credo che ormai l' avrai comprata... spero che hai preso una slim 250gb con gears... perchè? perchè poi appena inizi metterai da parte tutte le altre console e con xbox 360 ti appassionerai :)
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se posso suggerirti una cosa, non fossilizzarti su una esclusiva soltanto (per quanto ottima essa sia). La 360 ha dalla sua altri titoli che meritano di essere giocati ;)