1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio x acquisto accessori vari

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ThePlash, 18 Febbraio 2007.

1. ThePlash

ThePlash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Salve!

Sto preparando la lista della spesa perché ora che ho preso una PSP voglio il massimo da lei ;)

Allora innanzitutto kit D-PAD di edstarink perché altrimenti DJMax non si gioca (e sta per uscire il 2!!!!) :D

Poi, girando su divineo ho visto alcuni attrezzi vari che vorrei prendere, magari uno alla volta con calma, però prima volevo chiedere il vostro parere a riguardo visto che siete molto più esperti di me ;)

Allora:

- 1 braccio da fissare in auto per inserire la PSP. Ne vendono di mille tipi anche in altri negozi, ma propenderei per questo: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-cradle . E' un buon acquisto? Ne esistono di migliori? (ovviamente in rapporto qualità/prezzo :D )
    - Sono stato attirato anche da questo prodotto: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-powert che permette di caricare la psp e nel contempo tramite FM di dirigere l'audio sull'autoradio... Qualcuno che l'ha provato sa dirmi qualcosa? Non essendo strettamente necessario, voglio essere sicuro che funzioni a dovere :D
    - Prima che sia troppo tardi voglio applicare la pellicola HORI (e siamo d'accordo che sia la migliore), però prima per sicurezza volevo dare una bella "lucidata" alla plastica con questo http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-polish . Devo lavare per bene la plastica ma graffi profondi non ce ne sono... Al massimo qualche sfioratura molto leggera, ma se facciamo un lavoro facciamolo bene ;)

Si accettano anche consigli su eventuali altri aggeggi da prendere che secondo voi meritano la spesa (no niente cover strane. Ceramic White è perfetta :D )

Scusate la metratura del post, ma piuttosto che aprirne tanti ho compresso tutto in uno!

Ciao grazie :D
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ciao, allora, la pellicola HORI è indiscutibile, sono molto utili anche i carica batteria da viaggio e quello che si attacca direttamente alla corrente (Sony, 30€) Il coso per la macchina mi sembra una cazzata. Se hai MSN mi serve assolutamente il tuo aiuto.
  3. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    sulla pellicola hori nn discuto ma sicuramente la peggio cosa è la psp white
    si sporca sempre ma esiste un proteggi console della logitech e costa anke poco quindi io consiglierei d prendere pure quello
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    L'utilità della pellicola hori è indiscutibile, secondo me è l'unico accessorio che ti serve per la psp oltre ad una buona MS da 2GB:D
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io uso un guscio trasparente rigido. Volevo sostituirlo con una Hori, ma un giorno mi stava cadendo la PSP, l'ho presaal volo e se non c'era il guscio la pressione che ho fatto nella presa avrebbe killato il mio LCD. Allora mi tengo quello!

PEr il porta PSP da auto sarà più utile quando esce il GPS.

Comunque ricorda di non lasciarla in macchina, che a parte che ne trovi 2, col caldo e il freddo eccessivi si rompe.
  6. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "PSP Pasta pulente Displex + Panno in microfibra" ma funziona davvero o ti rovina solo lo schermo?
  7. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Funza funza;)
  8. ThePlash

ThePlash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mmmm ok grazie. Per la MS sono apposto per un bel po. Ho una 4GB Sandisk che va una meravigila ;)

Allora credo prenderò da divineo polish e HORI da applicare per ora.

Gusci esterni vorrei evitare di metterli per una questione puramente estetica ;)

Il braccetto per la macchina, originariamente, lo avevo pensato per appendere la PSP ed usarla per guardare i film (so che qualcuno potrebbe storcere il naso per la soluzione "di ripiego", ma alla fine io mi accontento :D ) ma ora che mi ci fate pensare ho sentito parlare anch'io di questi moduli GPS... Mmmmm magari aspetterò per ora però prima o poi lo prendo ;)

Inoltre tutti dicono che le PSP bianche si sporcano facilmente... A parte che la mia la tratto bene e non si è ancora sporcata da non potersi togliere con uno straccetto, ma che significa "si sporcano sempre e subito"? Cioè è qualcosa tipo: "se la prendo in mano con le dita piene di cenere restano le righe" oppure qualcosa del tipo "l'ho lasciata in armadio nella scatola per 2 mesi ed è uscita inguardabile"? Io credo che con un minimo di attenzione ad evitare di prenderla con le dita luride non si sporca come un'automobile nera, che ogni settimana la devi lavare :D

E aggiungo che al momento a casa ne ho anche una nera (non proprio mia, ma per ora sta qui) e sinceramente ogni volta che la prendo in mano e premo start non posso guardare la ditata che resta... Anche la nera per risplendere necessita di una cura maniacale, da guanti in lattice ;)

Con questo concludo e vi ringrazio per i consigli ;)

Ah! Se qualcuno che ha provato quell'aggeggio caricabatterie che ho indicato nel primo post passa di qui vorrei un parere oggettivo che un caricabatterie da macchina lo devo prendere urgentemente e se quello è un po più di "una cazzata" ;) ci faccio un pensiero.

Ciao ciao :D