1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio wlan

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da frank9, 3 Giugno 2009.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siccome scavando su google ho visto che si sono tolti i legamenti dell wlan perche quando accedo alla modalita infrastuttura mi da errore interno (80410A0B) allora la mia domanda e questa siccome io non gioco quasi mai on-line se mi consigliaste di portarla subito in assistenza e se non la porto puo provocare altri danni pero mi sorge un dubbio su google ho visto psp di questo tipo con questo problema mache pero hanno prese molte botte invece la mia no anzi non le propio prese fin quando lo comprata pero ho il loro stesso roblema che mi consigliate. per aiuti postate le soluzioni
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Se non giochi online non ti consiglio di mandarla in assistenza . Penso , inoltre , che non può causare un guasto alla psp un tasto wlan rotto , quindi ...tranquillo ;)