1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Bombabomba, 2 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bombabomba

Bombabomba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi,
    Sono nuovo del forum, ho in possesso la xbox 360, però volevo avere delle informazioni da voi....La consigliate la wii?Com'è?Io volevo vedermi la mia xbox 360 per la wii, che cosa mi consigliate?Vabbè avete capito..... accetto tutte le risposte possibili e immagginabili, aaaa ma quanto si aggira il prezzo della modifica e crea problemi sul mondo wii?Grazie in anticipo.:D
  2. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non cambiare mai una XBOX360 per il Wii...

peppelionelmessi ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

io voglio fare il contrario....
  3. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non cambierei il mio wii con una xbox, ma non avrei mai cambiato un eventuale xbox con una wii. sono due cose diverse. io al momento sono in cerca di una xbox in quanto giochi come gta o assassin creed call of duty ecc. sul wii te li scordi o se ci saranno secondo me non saranno all' altezza di xbox o ps3. comunque sia con il wii il divertimento e assicurato, quindi se hai abbastanza euri fattele entrambe. cià

un altro dato che potrebbe interessarti. a mio avviso, a differenza delle altre consolle, la wii e diretta ad un pubblico molto piu vasto. fin ora non ho mai visto mio padre impegnato con questi marchingegni, con la wii si o almeno c' ha provato. cià cià
  4. -MrCola-

-MrCola- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la wii è stata la prima console che ho comprato...io te la consiglio caldamente...anche perchè è diversa dalle altre...diciamo che ti immerge nel gioco...nn come le altre che te ne stai seduto sul divano col pad in mano...

ciaoo
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    che dirti.....se puoi tieni una e l altra.almeno hai dei titoli diversi per ogni console e puoi giocare a tutte e due senza accantonarne una
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, in quanto il WII è una scelta "complementare" per chi ama i videogiochi, sia abbinata alla PS3 che alla 360... Ovvio che tutto si basa sulle disponibilità di ogni utente. Essendo il WII un' ottima console "diversa" dal videogioco inteso come normale, avrai dei vantaggi in termine di divertimento incredibili anche avendo solo il bianco NINTENDO, daltro canto titoli come ASASSIN'S CREED - GTA4 - METAL GEAR non credo vedranno mai la luce sul WII a meno di compromessi come accaduto per il mitico PES2008 WII edition.
  7. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da vecchio possessore Wii, posso solo consigliarti di non vendere la 360. Ma è ovvio che molto dipende dai tuoi gusti personali. Ho avuto la Wii per un annetto. Poi me ne sono liberato con gioia. Di veri giochi non ce ne sono. Se poi intendi gioco Mario Kart (che ho giocato solo un pò in qualche centro, rendendomi conto che ho fatto bene a vendere Wii) allora siamo in tutt'altro campo. Che dire? De gustibus... della Wii avrei salvato solo No More Heroes; ora che ho una 360 ho trovato la console che fa per me, da patito di giochi come Devil May Cry 4, Assassin's Creed, GTA IV o titoli come Burnout Paradise e quant'altro. Insomma, valuta bene. Perchè se prendi la Wii per la pubblicità che ci gira attorno o per la trovata (che alla lunga stanca, ancor di più se non supportata da titoli validi) del telecomando e della bilancia, allora valuta, valuta molto....

PS. Ovvio che avere una Wii e una next gen sarebbe la scelta migliore... ma quanti hanno un patrimonio da spendere in videogiochi?
  8. riki03

riki03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora per rispondere alla tua domanda inizio con un riassunto in aggettivi.
    Per giocare in singolo è emozionante e bella, per giocare tra amici è eccezionale.
    Non è vero che non ha titoli, ce li ha ce li ha, basta capire però che tipo di genere cerchi te.
    Io dopo il nes sono riparito con la wii e mi ha dato veramente moltissime soddifasioni, interfaccia super semplice, buone risorse come il meteo,news,svago,foto, e internet.. avere you tube sulla tv di casa già per me li vale i soldi..ho annullato le reti tradizionali già da un pezzo se non x qualcosa ke si salva.
    La memoria è quella ke è se non sei un amante dei retrò per ora è più che sufficiente anche se si sta affacciando il servizio wiiware che è simile a quello del live che t permette di scaricare i giochi, però li bisogna iniziare a spendere e spendi molto senza che te ne accorgi.
    Quindi di persè la scaoletta ha veramente molte funzioni che uso ogni giorno con ringraziamento anche da parte della mia famiglia che la usa a sua volta.
    Un difetto è ke se ne potrebbe avere avute moooolte di + di qualità, ma niente paura per fortuna se ci vogliono castrare da una parte, l'open source ci sta aprendo nuove strade per dare libero sfogo alla nostra voglia di emancipazione multimediale.
    Niente HD come ben saprai, risoluzione max a 480p in component.
    Tra xbox e wii la differenza sostanziale è il multiplayer, sostanziale perchè da una parte si paga dall'altra no, da una parte è perfetto dall'altra non ci si può lamentare, io ho giocato ore a medal of honor in 32 persone.. e la connessione rimane quasi sempre su, dico quasi perchè sono pignolo, senza nessun lag di sorta.
    Cmq è una console che non si può non avere per lo stesso motivo per cui ti dico di non abbandonare la xbox, perchè ci sono giochi che dall'altra parte non arriveranno mai e questi sono:
    Super Mario galaxy,Zelda,No more heroes,Metroid,resident Evil(negli sparattutto la wii è la regina delle console appagamento al max, specie in coppia), Zack e wiki, PES 2008 adorabile, Exite Truck, Super Smash Bros Brawl, Medal of Honor Heroes 2 fantastico il conivolgimento in singolo che c'è in questo gioco, e molti altri titoli degni di considerazione.. però se adori giochi di guida purtroppo devo dare una nota dolente perchè pur avendo un controller che sarebbe perfetto nelle sessioni di guida arcade, a mio parere non simulativa xò, non riesce a soddisfare la domanda di potenza grafica che ci hanno abiutati per godere di una esperienza di velocità realistica, infatti altro tasto dolente sono la scarsa qualità con cui vedrai tanti giochi privi di una grafica decente..bisogna buttare giù il boccone amaro e pensare alla giocabilità che alla fine è la compontente più importante per una vera esperienza di divertimento nel gioco.
    Un consiglio se proprio la vuoi modificare ti conviene prenderla usata perchè ora inizia ad essere colipicata la cosa con le console nuove.
    Se proprio vuoi sbarazarti della 360 se riesci fai a cambio con una wii usata.
    Come ultimo punto volevo sottolineare che dopo le emozioni che mi ha regalato la wii sono comunque soddisfatto di aver acquistato la 360, è stata una scelta più legata alle caratteristiche multimediali però, rispetto alla funzione semplice di console, in ogni caso cmq mi ci diverto un sacco con halo 3. Giochi di quel spessore purtroppo ancora non ce ne sono ad eccetto rari casi.
    Spero di esserti stato utile.
    CIAO
  9. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se magari rispondiamo entro una decina di giorni dalla domanda... la risposta si rivela più utile.:lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.