1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio versione Xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Calavera, 14 Maggio 2009.

1. imported_Calavera

imported_Calavera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ciao a tutti,

sono secoli che non mi faccio vivo in questo forum, ora gradirei un consiglio da voi.

Possiedo una 360 prima versione (intendo proprio LA PRIMA). L'ho acquistata a Dicembre 2007 (comunque è la prima versione ho verificato dall'interno), subito aperta e modificata per leggere i miei backup. Mi accorsi che doveva trattarsi di una consolle finita in assistenza in quanto il dissipatore della GPU è fornito del "supplemento" di cui erano dotate credo le prime Falcon. Decisi di prevenire i led rossi sostituendo la pasta termica, eliminate le X-Clamps, sostituite le ventole originali con le Whisper, tagliata la griglia presente dalla parte opposta all'Hard Disk e sistemate qui le vecchie ventole con aria in IMMISSIONE (che quindi "sbatte" direttamente sul "supplemento" del dissipatore della GPU). Risultato: oggi è 14/05/2009 MAI dico MAI avuto problemi se non il lettore Samsung che ogni tanto fa le bizze (ma si sa che è un difetto del lettore).

La mia domanda è semplice: vivo in Sardegna, arriva l'Estate, qui ci sono picchi di quasi 40° all'ombra a seconda di dove si vive. Secondo voi visto che le nuove 360 costano 170 euro varrebbe la pena sostituirla con un modello più recente o terreste sempre la stessa?

Vi prego di rispondermi e darmi anche uno straccio di motivazione :)

Grazie ;)
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Finchè dura non sostituirla
  3. teo il gozzo

teo il gozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

presa una nel 2006.. morta in meno di un anno. (era stata aperta)
    la seconda presa ottobre 2008 e morta 2 giorni fa. era una PRO con uscita HDMI.

questa ora è in assistenza e vedremo.

come ho letto in vari post ti consiglio una JASPER. (forse non ti fara i 3 led rossi) la trovi arcade o la versione speciale di resident evil 'Elite rossa'.( fanno anche meno rumore)

per riconoscere la JASPER devi guardare gli ampere .(scritto sulla scatola sopra MADE IN CHINA)
    Per la Jasper sono 12.1A mentre per il modello Falcon sono 14.2A.

cmq, se scrivi su google ''come riconoscere Jasper'' trovi tutto.

ciao buona fortuna
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Finquando non muore sfruttala che ti importa .