1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio urgente!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by da84, Jul 3, 2006.

1. da84

da84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti, devo spedire oggi la x!inizialmente nn mi hanno detto che cosa avrei dovuto spedire(alimentatore, hd) poi ho richiamato e mi hanno detto di mandare solo la x con l'hd.Se provo a mandare l'alimentatore cosi magari mi cambiano tutto è un problema secondo voi?
    O rischio che me la mandano indietro senza nemmeno sostituirmela?Che dite??
    L'operatore mi ha detto che prima tendevano a sostiuire le x difettose con quelle rigenerate ma che adesso in linea di massima la sostituzione viene effettuata con x nuove data la disponibilità.
    Fatemi sapere.Ciao e grazie
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se ti hanno detto di spedire la sola consolle con l'hd non vedo il motivo per spedire anche l'alimentatore, manda solo quello che ti hanno chiesto.