1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Tv

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da kratos83, 22 Marzo 2007.

  1. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che mi consigliate di prendere tra il sony KDL-40W2000 e il samsung LE 40F71B da attaccare alla ps3.

    Ciao :)
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Guarda, io ti consiglio senza riserve il Sony, che avendolo visto "live" in 1080 è una cosa spettacolare, però ti consiglio di sentire prima anche gli altri.:rolleyes:
  3. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie,

    aspetto altri consigli

    ciao :)
  4. ddomy

    ddomy Guest

    di questi tv si può anche parlarne nel 3d evidenziato nella sezione hd ,visto che entrambi i tv li ho recensiti con le loro specifiche tecniche,cmq sono ottimi tutti e due dipende sempre dalle propie esigenze di utilizzo.
  5. kratos83

    kratos83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Visto che il prezzo e di "soli" 200 € di differenza quale mi consigli? qual'è il più completo?

    un'altra cosa su MW il sony kdl40w200 ha come finale AEP ed è argentato.

    mi sai dire cosa cambia dal modello kdl40w2000?

    ciao :)