1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio TV SAMSUNG per XBOX 360...URGENTE!!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ale.eminem89, 7 Marzo 2012.

  1. ale.eminem89

    ale.eminem89 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho adocchiato questa tv led a 480 euro:

    SAMSUNG TV LED UE40D5500


    come la ritenete per l'uso quotidiano e per giocare con la XBOX 360?? non vorrei avere scatti dei giochi o robe del genere!!!

    è URGENTE GRAZIE (mi scade l'offerta se no!!!!)
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Prendila al volo,è un'ottima tv!
    A quel prezzo poi...
    PS
    Mi raccomando,accertati solo che sia garanzia ITA e non EU,altrimenti in caso di rottuta,dovresti:
    GAR ITA:
    -spese di spedizione gratuite (te lo vengono a prenderere direttamente e casa
    -Riparazione in tempi brevi (circa 10gg),oppure se lo vuoi subito,te ne danno uno completamente rigenerato,facendo una sostituzione "al volo"mentre ritirano la tua tv.
    (parlo per esperienza personale)
    -un altro anno di garanzia per un totale di 3 anni offerto da samsung sui monitor (dovrebbe valere anche per le tv)
    GAR EU
    -spese a tuo carico (lo mandano in un centro di raccolta a Milano,dove arrivano tutti i tv/monitor d'italia)
    -Riparazione in tempi lunghi 2-3 mesi a seconda della mole di lavoro che hanno
    -2 anni di garanzia e senza sostituzione immediata del prodotto con uno rigenerato

    PS
    Quando mi hanno proposto il monitor rigenerato (calcola che ho tel il giovedì per aprire la pratica),il lunedì avevo già il corriere sotto casa,che mentre ritirava il mio rotto,me ne ha consegnato uno praticamente nuovo:
    -display sostituito
    -scocche sostituite nuove
    -plastiche ancora attaccate
    -pannello con 10 ore di vita (visibile nel service menù)

    Ora a fronte di queste info,se è gar ita,prendilo subito.
    Se è gar eu e neg online,valuta bene;)