1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio: Trama coinvolgente

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Zamu, 22 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zamu

Zamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti! Scrivo qui per avere un consiglio particolare...
    Anni fa giocai a Metal Gear Solid sulla storica PSX. Non mi è più accaduto che un gioco mi coinvolgesse così tanto, aveva una trama talmente interessante e coinvolgente che mi immedesimavo in Snake (immagino che tanti qui abbiano vissuto questo :D).
    Insomma, sono alla ricerca di un gioco così, non necessariamente di un genere preciso, in prima o terza persona, stealth, action, qualsiasi cosa (purchè non rpg, non li reggo) :D
    I giochi che finora ho provato sono belli (vedi halo 3 e shellshock 2) ma la "trama" è giusto una scusa per darti una ragione per sparare 240 nemici al minuto... in poche parole, divertente come passatempo, ma non coinvolgente. Aggiungo che non uso il live, mi piace giocare per conto mio e vivere il videogioco, forse per questo non ho apprezzato granchè giochi come halo 3, forse pensati più per multiplayer... Qualcosa nello stile di metal gear solid è disponibile sulla xbox 360? Spionaggio, terrorismo, azione, indagine... tutto in un'unica pasta?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Questa è la ricerca del sacro grall dei videogiochi.
    Esordisco con una cagata dicendo The Bourne Conspiracy.(Che Non Ho Giocato)
    Torando un pò seri penso abbia una tra bella Gears of War (CNHG) e Gears of War 2 (CHG).
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.