1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio televisore

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da giupeppe, 23 Settembre 2010.

  1. giupeppe

    giupeppe Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, volevo un consiglio su quale televisore potrei comprare per camera mia.
    Considerando che vorrei usarlo anche come monitor pc non voglio nulla di troppo grande, 26-27 " penso sia il giusto compromesso.
    Lo utilizzerei principalmente per giocarci con l'xbox (gioco quasi esclusivamente a fifa), e guardarmi le partite e poco altro su sky.

    Cosa mi dite? FullHD o HDReady? La x360 e relativi giochi girano a 720p quindi pensavo non fosse necessario andare sul fullhd ma non vorrei nemmeno rischiare di non potermi godere le partite sky in hd.
    Con cosa è meglio collegarlo? (attualmente gioco sul 32" fullhd del salotto via hdmi)

    Sapete consigliarmi qualcosa senza spendere una follia? qualcosa di buono sui 300 si trova?

    Grazie mille