1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio tablet pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Death Note, 20 Ottobre 2010.

1. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vorrei comprare un buon tablet pc...diciamo che sono disposto a spendere fino a 400 euro per un buon prodotto.
    ho visto che ne stanno uscendo tanti:
    l' archos 101
    toshiba folio 100
    e altri, voi quale mi consigliate?
    oppure conviene aspettare quelli che usciranno l' anno prossimo? :D
  2. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nessuno sa niente di niente riguardo i tablet pc?
    XD
  3. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    stavo pensando di prendere o l' archos 101 oppure il 70 :D
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Secondo me dovresti aspettare fine anno, verranno presentati molti nuovi modelli da LG ad HP passando per MSI Dell Google o htc.

Il problema purtroppo è il fattore prezzo, 400€ son molti ma anche pochi a quanto pare per questo settore.

Comunque il Toshiba Folio 100 non sembra affatto male.
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2010
  5. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    all'ifa a berlino hanno presentato il toshiba folio 100 a 399 euro

con android 2.2 Froyo, display 10.1", allungato di 4cm rispetto all'ipad per darti l'idea a 1024*600. pesa poco di più dell'ipad e ha 16gb di memoria espandibile con sd e mmc. Considera anche che non c'è il google market ma uno proprietario toshiba... Inoltre nella versione da 399 c'è solo il wi-fi e non il 3g.

Gli archos 101 e 70 sono quasi identici se non per i display da 7" e 10.1" e la risoluzione ( 800*480 e 1024*600). A mio giudizio esteticamente sono più belli e da quanto vedo anche più sottili, solo che il 101 c'è solo con 8(299) o 16 gb(349) e il 70 solo con 8gb (249 euro). Infine quest'ultimo ha anche una versione con HDD da 250gb a 299 euro, po vabbè tutti sono espandibili con sd.Tutti senza 3g.

Altrimenti con Galaxy e Viewpad andiamo un po oltre come prezzo.

Secondo me potresti aspettare un altro po.. magari racimoli qualche soldo... come ha detto Lionheart 400 sono un po pochi ora per un tablet
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il 3 g nn mi è indispensabile, mi basta il wi-fi.
    più di 400 euro nn li spenderei mai per un tablet, mi prenderei un pc altrimenti. manca la bussola su questi terminali ma neanche quella mi interessa.
    cmq sono tutti prodotti nn male quelli usciti adesso, l' archos 101 è quello che mi piace di èiù (versione 16 gb) oppure il toshiba folio...nn so scegliere tra i due :)
    appena visto che il toshiba folio 100 nn ha il multi touch...quindi lo scarto
    il samsung galaxy tab è carissimo e le pagine internet le apre da schifo... rendering della pagine idem...basta vedere qualche video su youtube...
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2010
  7. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    consiglio di acquistare "Pcprofessionale" di questo mese... vi è una lunga recensione sui 13 tablet concorrenti all'ipad :)