1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio sull'acquisto di un gioco nuovo!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da TheDoddy, 13 Dicembre 2007.

1. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi ho da poco fatto gli anni e ho dei soldi da parte e mi vorrei prendere un gioco nuovo da spupazzare durante le vacanze di Natale.
    Ora, ho già Uncharted e dubito fortemente che mi durerà più di altri 3/4 giorni quindi sono indeciso se prendermi Guitar Hero 3 o Ratchet & Clank.
    Guitar Hero 3 lo pagherei 60 euro in quanto verserei Assassin's Creed(valutato 30€ da gamestop) e mi attira perchè è un tipo di gioco che non ho mai giocato seriamente,lo ho solo provato a volte da miei amici e mi è sempre piaciuto ed in più ha la modalità online.
    Ratchet lo pagherei 34 euro sempre versando AC ed è un gioco che mi ha colpito tanto da quando ho provato la demo.
    Nella rosa dei papabili ci sarebbe anche Need For Speed ProStreet ma dai commenti che ho letto in giro penso proprio che non lo prenderò in considerazione.
    Voi che dite????
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ei doddy hai sbagliato sezione, c'è stickato nella sezione games chat il 3d x consigli giochi da acquistare.

Cmq, io ti straconsiglio Rathet e Clank.... TROPPO BELLO.
  3. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non lo avevo visto :p
    anche se mi sembra un pò confusionario come 3d.
    Vergil che mi dici di R&C come durata?
    più o meno di Uncharted o AC???
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Macchè, Ratchet e Clank è luno mooooolto di + di Uncahrted e AC. Vai tranquillo!!