1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Su Tv Lcd Acer At3220

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da conte77, 27 Agosto 2007.

1. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Qualcuno Possiede Questa Tv Lcd 32 Pollici Acer At3220????dovrei Utilizzarla Solo Con La Mia Xbox 360... Come Si Compora In Vga O In Component???conviene Comprarla??
    Grazieee
  2. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da marcopolo 20 giorni fa era in offerta a 399€, purtroppo sono arrivato tardi mannaggia!

Non è che sia il top, anzi diciamo pure che a pagarlo a prezzo pieno tantovale prendersi con 50-60€ in più un samsung, ma al prezzo del marcopolo era veramente un affare (infatti li hanno polverizzati).

Su internet si trova intorno ai 550€..
  3. imported_reload

imported_reload Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho la versione da 27 pollici e per quelo che l'ho pagato (400) non c'era nessuna tv di quelle dimensioni. Inoltre non la trovo male rispetto a tv molto piu costosi quali panasonic e samsung che ho potuto confrontare.

La uso in vga con la 360 e va benissimo, in component e in hdmi ha un po di overscan ma penso lo facciano quasi tutte le tv
  4. fn2k6

fn2k6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lavoro in una azienda che a Natale scorso ha comprato e regalato 37 tv acer AT3220; su 37, ben 35 hanno avuto problemi e tramite ASSISTENZA ACER hanno dovuto aggiornare il firmware per problemi di RUMORE SULL' AUDIO.

Ovviamente, dopo l'aggiornamento tutto si è risolto.

su tomshw trovi la recensione di cui ti riporto uno stralcio:

In pratica

Qualità video

In questo campo viene fuori l'importanza dell'elettronica di trattamento immagine. Lo schermo è certamente di buona qualità e lo abbiamo appena dimostrato, ma le prestazioni video non sono per niente all'altezza. Se il livello di nero è accettabile, manca però di dinamicità. Per guardare la televisione questo non rappresenta un problema, ma le cose cambiano con i DVD, in cui le scene con bassa illuminazione mancano di dettagli. Inoltre il rumore video è piuttosto presente e le differenti regolazioni che abbiamo tentato non migliorano nulla. Ci consoliamo col fatto che i toni color carne sono estremamente naturali, testimoniando ulteriormente l'estrema fedeltà dello schermo.

Definizione

Le immagini sono nitide e con un buon contrasto, e lo schermo non si trova in difficoltà neanche con un ingresso in 1080i. Stranamente i colori non sono così piacevoli anche in alta definizione e le immagini diventano un po' più sbiadite e bisogna riportarle al livello precedente manualmente, ma questa soluzione quanto mai fastidiosa mostra presto i suoi limiti. In bassa definizione le immagini sono piuttosto frastagliate, e soprattutto con molti formicolii sulle tinte unite. La scorsa settimana un lettore ci aveva posto la seguente domanda: “Perchè comprare un televisore 32 pollici a 1500 euro quando è possibile avere un 42 pollici a 1300 euro?” La risposta sta qui: si può comprare uno schermo a buon mercato ma non si può pretendere troppo. L'elettronica di trattamento immagine costa cara e a volte l'uso di alcuni chip può avvenire solo sotto licenza, quindi non stupiamoci per le differenze di prezzo…e di prestazioni.

Videogiochi

Si riesce a giocare bene su questo schermo e se avete una Xbox360 sarete felici di collegarla in 720p. A una risoluzione più bassa l'AT3220 si dimostra meno convincente.

Modalità PC

Acer nasce come produttore di materiale per l'informatica, quindi la compatibilità con il PC è perfetta, il testo è nitido e la risoluzione nativa è pienamente supportata.

Qualità audio

La qualità audio è discreta, tenendo conto anche del prezzo, ma non bisogna aspettarsi grandi cose. Il suono manca dei bassi, ma è adatto per un ascolto a un volume ragionevole.

Conclusioni

Questo televisore LCD Acer non è così malvagio e bisogna riconoscerne i pregi. Non è l'ideale per chi cerca l'home cinema, ma è un buon televisore, poco costoso, che saprà stupire anche i giocatori non troppo esigenti.
  5. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazieee Per Le Risposte Ma Tra Questo Modello Della Samsung Le-32s62b E Questo Della Acer At3220 Quale Prendo??..vi Ricoro Che Dovrei Utilizzarlo Solo Con La Xbox 360 Per Il Resto Tipo Vedere Programmi Non Mi Interessa..