1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su trasferimento salvataggi gt4 su ps3

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da macrox, 5 Giugno 2007.

  1. macrox

    macrox Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti come posso fare a trasferire dei salvataggi che ho trovato in rete di gt4 sulla memory interna della ps3? è possibile?
  2. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Si in teoria è possbile, prima cosa i salvattagi trovati devono essere dello stressa estensione usata dalla vecchia e cara PS2, poi prendi una Pen Drive e crei la cartella PS3>exprond> e ci metti il salvataggio, oppure prendi un gioko ke sia compatibile con la PS3 della PS2, inizi a giocare salvi esci metti la pen su memory card nel menu della 3 metti il salvattagio sulla pen, poi acvcendi il pc metti la pen nell usb naviga dentro e vedrai una cartella simile a quella elencata sopra mettici il salvataggio di GT4 insieme al gioko ke avevi salvato sulla 3, spegni il pc accendi la PS3 metti la pen su memory crd del menù della 3 e vedrai il salvataggio di GT4 copialo sull HD della 3 ed è fatto.;)

    Leggenda: quanfo scrivo 3 voglio dire la PS3
  3. macrox

    macrox Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa dirmi che estensione abbiano i salvataggi ps2?
  4. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Boh questo è il problema ke afrigge pure me:( .