1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su SHARP Full HD

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by Redeemer87, May 24, 2007.

1. Redeemer87

Redeemer87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    volevo un vostro parere, siccome ho trovato una buona offerta volevo prendermi uno:

SHARP TV LCD 42" 42xD1
    Formato 16:9. Risoluzione 1920x1080. Contrasto 6.000:1.
    Tempo di risposta 6 ms. Luminosità 450 cd/m2. Full HD. Decoder digitale terrestre integrato. 2 ingressi HDMI, 1 ingresso compnonet, 1 ingresso per PC, 2 prese scart.

ho riportato le caratteristiche pari pari come c'erano critte.

Secondo voi comè? grazie delle risposte :)
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io non lo prenderei,per ora solo il Samsung m86 ha le caratteristiche adatte alla PS3.
  3. Redeemer87

Redeemer87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok grazie :) ci penserò
  4. mythos1981

mythos1981 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Il televisore(sharp) è molto buono e ora si trova ad un ottimo rapporto qualita/prezzo...............

certo la serie m86 appartiene all'ultima serie dui tv sul mercato(uscito a maggio),lo sharp è di dicembre scorso.........e ti garantisce un ottimo copntrasto,implementa il pannello super clear che ti da unaresa colore eccellente(il nero è molto migliorato),ma soprattutto ha le prese hdmi 1.3 quindi implementano il nuovo spazio colore fino a 16bit(cosa che la ps3 sfrutta)