1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su sharp 32RA1E

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_saxilmoro, 14 Maggio 2007.

1. imported_saxilmoro

imported_saxilmoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, premetto che ho letto già il post sui televisori lcd, ma ho notato che non viene aggiornato da tempo e si parla maggiormente dei samsung.
    Ho trovato questo lcd -sharp 32RA1E- in offerta a 699,00 all'Auchan, e mi chiedevo se va bene x la mia 360.
    Se qualche utente possiede questo lcd, mi puo dire le sue impressioni??non vorrei fare un ca....a ad acquistare questo lcd, quindi vi sarò molto grato x ogni vostro aiuto...

Un'ultima cosa: ho visto anche il nuovo samsung 32r86, e ci sono ben 200 eurozzi di differenza tra lo sharp.. ma ne vale veramente la pena??

grazie a tutti
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    come la colleghi la 360 alla tv?
    Perche se vuoi collegarla via vga la tv supporta solo queste risoluzioni

VGA 640 x 480
    SVGA 800 x 600
    XGA 1024 x 768

a 60 hz.
    quindi niente 720p

Se vuoi un consiglio, oltre che chiedere di vederlo funzionare collegato via vga, scaricati li manuale di istruzioni della tv e controlla tutto.
  3. imported_saxilmoro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio innanzitutto di avermi risposto..
    Il televisore lo voglio collegare in vga, e il manuale provo a cercarlo e ti faccio sapere.

scusami se aproffitto della tua disponibilità, ho visto anche quest modello: LG 32 LE2R a 599,00.. sul forum ne parlano bene, che ne pensi??

grazie ancora?
  4. RiccardoEUR

RiccardoEUR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho la sharp in questione e lo uso in vga tranquillamente fino a 1280*768, dopo questa risoluzione lo schermo sfarfalla anche se un mio amico mi ha detto che lui con il monstercable va tranquillamente a 1366*768.
  5. imported_saxilmoro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz sfarfalla?? ma usi il cavo riginale?
  6. RiccardoEUR

RiccardoEUR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si con il cavo originale se metti la risoluzione 1366 lo schermo ti sfarfalla ai lati come se l'immagine tremasse.. ma mi hanno detto che con il monstercable invece va perfettamente... solo che visto che va gia da dio cosi non vedo perche spendere altri soldi.. lo puoi vedere in foto nella sezione "mostra la tua postazione"
  7. imported_saxilmoro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie a tutti x i consigli.. mi butto sul sammy 32r86, aspettando che scenda un pò di prezzo..
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    da mediaworld l'hanno abbassato di 60 euro....appena cala ancora lo piglio al volo.
  9. imported_saxilmoro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    60 euro in meno?? quindi quanto costerebbe?? dai perche non apriamo un post sul sammy 32r86 e dove lo vendono al prezzo piu basso?