1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su risaldatura del power connector per Nintendo Dsi XL

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da fanaticgames360, 18 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    A qualcuno è capitato di sostituire il power connector su dsi xl? Prima di procedere vorrei sapere se qualcuno ha consigli per rimuovere al meglio il vecchio connettore, cosa usate? Aria calda o saldatore?
  2. miko1963

    miko1963 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di sicuro il mini saldatore a stagno, che è piccolo, quindi arrivi delicatamente dove devasti con un saldatore standard ed ha pochi watt,
    in modo che non surriscaldi la parte in questione e saldi con delicatezza (e pazienza, perchè ci mette di più a scaldare)
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Andrà benissimo allora io mio ersa con mini punta, bel sbattimento togliere lo stagno fino a rimuovere il connettore però (se ne lasci un pò col cavolo che si toglie), mi aiuto anche con il succhiastagno magari viene via prima

    PS.

    Se faccio un bella pallina si stagno in modo da ricoprire tutti i piedini sotto e tiro via il connettore non è più semplice? Poi tiro via la pallina con flussante e succhiastagno
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2011
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Fatto, è stato più semplice dei connettori su notebook per fortuna, si può chiudere. Grazie dei consigli
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Chiudo come richiesto; in caso di necessità, inviatemi un pm per la riapertura :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.