1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su lettore

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Xghost, Apr 13, 2008.

1. Xghost

Xghost Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve ragazzi! ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente di definitivo..dovrei acquistare una 360 e avrei la possibilità di scegliere la versione di lettore che preferisco.. mi sono informato, ma sono ancora indeciso: meglio samsung o benQ??
    Chi mi aiuta a decidere?
    :)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    samsung
  3. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1000 volte samsung, M25 o M28, sono uguali
  4. rS Special

rS Special Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma che dite ? io so che il migliore e il BenQ:XD: so che il samsug fa rumore e poi e lento ? mi hanno detto na buggia ?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    credo proprio di sì:asd:
  6. kevin91

kevin91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho sia samsung ke benq...il benq nn lo senti proprio....mentre il samsung ms28 quando carica sembra il rumore di un lettore pc...
  7. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    si vabbè...
    scommetto che sul benq hai messo un 2x:asd:
  8. kevin91

kevin91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no ixtreme 1.4 12x...e poi anche gli originali nn si sente nulla....cioè nn proprio nulla...ma poco rumore...di sicuro meno dell'hitachi e samsung ms 28 12X
  9. Xghost

Xghost Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie delle risposte..del rumore mi interessa relativamente..a quanto mi è parso di sentire non ci sono grandissime differenze..sono invece maggiormente interessato ad un lettore che mi dia pochi problemi in lettura..quindi direi che mi conviene sciegliere samsung..;)
  10. kevin91

kevin91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il samsung legge di tutto..ò.mentre il benq è più schizzinoso
  11. deco.gio

deco.gio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto appieno sansung number one
  12. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il samsung non solo e' il piu' performante ma anche il piu' silenzioso...il benq fa un rumore infernale tanto che quando ho preso la seconda 360 pensavo che il lettore (un benq appunto) fosse difettoso per il rumore "tipo caffettiera" che faceva...
  13. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    se sei l'unico ci sarà un motivo...
    magari hai un samsung difettoso e ti fà sembrare che il benq è silenzioso quando non è vero...
  14. kevin91

kevin91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il sasmsung nn è difettoso...sembra il lettore di un pc quando si accende e quando legge...
  15. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io con il samsumg ho avuto problemi, dall'assistenza mi hanno messo un benq e devo dire che è più silenzioso e sembra leggere meglio poi non so se è perchè il mio era ifettoso che si comportava così....
  16. E-Rix

E-Rix Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Penso che non esista un modello migliore in termini di rumore/affidabilità. Innanzitutto bisogna tener presente che i lettori per 360 sono qualitativamente abbastanza scarsi, siano essi samsung o benq. Poi a parer mio ci sono tanti fattori che possono determinare problemi sia da parte di una marca sia dall'altra, ad esempio la taratura della lente magari non proprio ottimale o se il drive è ben fissato alla carcassa o altri piccoli difetti meccanici: ripeto, tutte cose che possono verificarsi a prescindere dalla marca del lettore, tantè che c'è gente che dice una cosa e gente che ne dice un altra.
  17. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ciao, io ho sia il samsung che il benq, ti posso dire che complessivamente sono equivalenti, chi dice che il samsung è migliore non sa che la lente del samsung è uguale a quella dell'hitachi quindi pensa un po tè , fino ad ora ho sempre usato supporti vergini verbatim , masterizzatore pioneer 115d firmware 1.13 e su 30 copie di backup dei miei giochi originali mai nessun problema ne con il samsung ne con il benq!!!!
    me ne frego di chi dice che l'uno e meglio dell'altro io prendo dvd di ottima fattura e con quelli non hai nessun problema tranquillo, non solo considera che non ho nemmeno tarato la lente di nessuno dei due lettori cosi' mi assicuro anche la durata nel tempo dell gruppo ottico