1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su hd fury

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da pepson84, 15 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pepson84

pepson84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti; sono un felice possessore di ps3...da poco più di 2 settimane posseggo anche GT 5 prologue..tuttavia non posso godere a pieno della stupenda grafica hd poichè nn dispongo di un monitor o televisore compatibile con tale standard; per questo motivo stavo valutando l'acquisto del dispositivo HD Fury per poter collegare la ps3 al mio monitor crt philips 201 b4 visto che i suoi colori sono ancora all'altezza...però, essendo rimasto deluso dopo l'aquisto di un box su ebay che trasforma il composito in vga, in quanto ho colori che fanno schifo e disturbi vari, ho un pò di paura ad affrontare un'altra spesa per un dispositivo di questo tipo e quindi vorrei chiedervi un parere, se qualcuno avesse provato già il dispositivo, vale la pena di comprarlo o sarebbe meglio passare ad un lcd hd ready o full hd...la spesa (fortemente) maggiore vale la pena rispetto alla qualità offerta? oppure il mio bel crt ancora mi potrebbe regalare delle serate in hd...
    grazie
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per il fury c'è già questo 3d...posta lì e fai attenzione la prossima volta...
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.