1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su Gioco per 2 Players

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da elektronikotine, 27 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Salve a tutti. Ieri, dopo tanto tempo mi sono reso conto che sulla mia xbox 360 non ho un gioco decente da fare in due con la mia ragazza. Mi sono accorto solo ora dato che non giochiamo spesso insieme alla 360. Ai tempi della play 3 avevo little big planet, molto semplice, che ci faceva divertire molto.

Ora come ora ho già alcuni giochi da fare in due con amici. Però si tratta di giochi per gente che comunque ha un minimo di esperienza con le console. Sto parlando di titoli come Fifa 10 o Forza 3, dove comunque si deve aver un pò di familiarità con il pad e con molti comandi.

Giochi semplici da fare in due (dove ci sia il meno possibile da premere sul joypad), e dove sia richiesta poca esperienza con i pad o comunque senza tantissimi comandi da premere, non sono riuscito a trovarli.

Ho dato un occhiata un pò in giro ma non sono riuscito ancora a trovare qualcosa di decente..

Any ideas??

Grazie in anticipo!
  2. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ciao!

Per esperienza personale ti consiglierei qualche gioco della serie "lego".. in base anche ai gusti c'è la saga di Star Wars, Batman e diversi capitoli di Indiana Jones.. i controlli sono abbastanza semplici e lo stile di gioco adatto a utenti inesperti... anche se comunque io con la mia ragazza qualche difficoltà l'ho avuta :D

Noi abbiamo preso anche Trivial Pursuit, ogni tanto ci facciamo una partitina e volendo torna utile anche quando si è in compagnia...

Poi dipende anche dai gusti della tua ragazza.. per esempio la morosa di un mio amico si divertiva da matti con gears of war 2 nonostante fosse un po' imbranata coi comandi, la mia invece non ha apprezzato :(

Se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico!
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guitar Hero, dal 3 in poi
  4. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Ciao ragazzi! Grazie per le risposte... Allora con guitar hero ci ho già provato, ma non le piace (ho provato a dire la verità rockband perchè ho quello, ma penso che sia la stessa cosa).

Ho giocato qualche volta ai lego... Può essere un alternativa, grazie...

Qualche altra idea???
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Per esperienza personale credo che l'unico che riesca a far presa sia Lips, a meno che non odi cantare :asd:
    Altrimenti mi viene da suggerirti una bella Wii...
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.