1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su cambio router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Decimo Andrew, 15 Novembre 2010.

1. Decimo Andrew

Decimo Andrew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei cambiare il mio router, per adesso posseggo il Michelangelo wave 54. Ne vorrei uno per poter giocare, e che sia possibile aprire le porte...

Mi sapreste dire qlc?
  2. EnfanTerrible

EnfanTerrible Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    in generale ti consiglierei un Netgear, un Linksys o un D-Link e tutto sommato vanno benissimo anche le versioni base che ormai sono da 150Mbit e non più da 54Mbit.
    Comunque se cerchi qualcosa che sia ottimizzato per il gaming e quindi non aumenti i magari già alti tempi di latenza (ping) puoi optare per questo:

NETGEAR DGN3500 Modem/Router WL ADSL2+ 4xGbit 1USB

dovresti trovarlo sotto i 100 euro ed è a mio avviso ottimo in tutti gli utilizzi, ti gestisce infatti anche una eventuale condivisione di rete sulla porta usb (Ready Share per hard disk e pen drive).
    Inoltre Netgear ha un assistenza eccezionale considera che se ti si rompe in max 2 giorni ti mandano giù il router nuovo! :p
  3. Decimo Andrew

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
  4. Decimo Andrew

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao, ho visto anche questi modelli tutti della netgear che ne dici?

DGNB1100
    DGNB2100
    WNR1000
    WNR2000
    DGN2000
    DGN2200
    WNB2100