1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su adattatore vga/hdmi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ultraviolence, 2 Ottobre 2011.

  1. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    mi sono preso una tv nuova,un samsung 40" a led,ora però ho un problema che dato l'avanzare della demenza senile al momento dell'acquisto non ho proprio considerato...in pratica la tv nuova ha due prese hdmi ma non ha quella vga per attaccarci la 360 (ho il modello vecchio senza hdmi).cosa mi consigliate di fare? ho visto in giro per la rete che ci sono in vendita adattatori per questo mio problema ma ho visto che costicchiano (sotto i 50 euri non ho trovato nulla),mi è balenata l'idea di passare alla slim,la mia povera 360 è vecchia fuori garanzia ecc però ancora funziona bene..voi che dite,mi conviene spendere un 50ino per l'adattatore o mollo tutto e passo alla slim?
  2. 360

    360 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la tua tv non ha l'ingresso component? (è il cavo coi tre spinotti RCA verde, rosso, blu)
    Come qualità è ottima!