1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su acquisto xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da dave2093, 28 Aprile 2010.

1. dave2093

dave2093 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,sono nuovo del forum mi chiamo davide e sono di brindisi (puglia) xD.....volevo avere dei consigli perchè ho visto delle xbox usate e volevo sapere quale mi conveniva acquistare oppure comprarla proprio nuova.

1a: 35 euro ma problema 3 led rossi con modifica,mai bannata 2008 e con garanzia invalidata per la modifica.volevo sapere se si può rimediare a questo problema e quanto costerebbe.

2a:100 euro ma bannata..modello "universale" ( non so cosa voglia dire),bannata dal servizio xbox live con firmware Ixtreme 1.51.
    E' il modello Arcade..dà anche questi giochi..Assassin's Creed 2 Call of Duty Modern Warfare 2 Bioshock 2 Metro 2033..mai avuto problemi 3 led rossi.si può rimediare ad una bannatura??

3a:xbox360 arcade del 2007 no hdmi con lettore benq aggiornato recentemente con firmware LT. E' completa di pad wireless, cavo component ed alimentatore

quale mi consigliate/sconsigliate???xD
    Grazie in anticipo
    Davide

dave2093 ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

e scusatemi in caso avessi sbagliato sezione
  2. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    intanto ti preavverto che qua non si può parlare di console modificate, secondo se sono bannate mettiti l'anima in pace: sono bannate!

poi scusa per 130 (con offertone)-150 € trovi arcade nuove e le elite a 200, e girando su ebay si riescono a fare anche affari a meno

e stai anche abbastanza tranquillo coi led rossi visto che tutte le nuove sono jasper v2
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    prendi una console nuova...mai usata..non prendere mai console mod...non valgono nulla perchè non hanno la garanzia...se vuoi un mio consiglio prendi la elite con quello che vuoi fatti il live...poi ne riparliamo=)
  4. dave2093

dave2093 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per le risposte..mi faccio un giro e vedo un pò i prezzi :D