1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su acquisto psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da tommy_su, 22 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,fermorestando che ho preso da poco l'xbox 360 precisamente il 24 giugno,volevo chiedervi ci sono gioco che vale la pena giocarli con la psp,ho sempre pensato che la psp sia comoda anche perchè è una console con ottime prestazioni anche per quanto riguarda la grafica ed in più la posso portare dove voglio,cosa che la rende ancora più innovativa...
    Bando alle ciance,voi che cosa mi consigliate di fare??
    Inoltre vorrei sapere ci sono giochi veramente belli o giochi che ci sono ma non hanno niente che li faccia appartenere a questo nome...
    Vi prego aiutatemi anche perchè,la vorrei prendere a poco prezzo visto anche la spesa della 360 da poco....
    Grazie in anticipo
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Dipende dai gusti, di giochi c'e ne sono di tutti i gusti, di tutti i tipi.
    Come per tutte le consolle ci sono giochi che si potevano fare a meno di inventare.
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come ci sono molti giochi che valgono veramente la pena di provarli (diamo per scontato che dopo ci si appassiona ad almeno uno dei molti giochi decenti in circolazione) ;)
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto pienamente con Nuvolari e Therazor per esempio io che amo gli RPG adoro giochi come Final Fantasy VII Crisis Core,poi se vuoi giochi più rilassanti e simpatici ci sono Loco Roco e Loco Roco2 ma questa è la situazione solo presa dal mio punto,dipende a te quale tipo di giochi piace
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.