1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su acquisto DS

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da akash@, 16 Marzo 2009.

1. akash@

akash@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi:D
    sono nuova di qui:)
    mi sono fatta un giro su alcune community online ed ho deciso di chiedervi un parere:)

Ho deciso di acquistare il nintendo DS Lite, non vorrei aspettare il DSi perchè, ahimè, costa troppo per le mie finanze (attualmente siamo sui 180€;):-o

Mentre ho notato che su alcuni siti, il Ds Lite si trova anche a 110€;.

vorrei dunque chiedervi 3 consigli.

Il primo è... ho trovato questo sito

http://www.shopok.it/product_info.php?products_id=183

la console è esattamente quella che vorrei io (rosa metallico)
    il prezzo è ottimo e lo stesso sito vende anche le flashcards...;)

ci sono queste due

1) http://www.shopok.it/product_info.php?cPath=39&products_id=108

2) http://www.shopok.it/product_info.php?cPath=39&products_id=92

con possibilità di acquistarle in abbinamento alla micro sd da 4gb (che per me basta e avanza) ad ottimi prezzi.

il tutto con un notevole risparmio, me la caverei con un totale di meno di 150€...

dunque il primo consiglio è: il sito lo conoscete per caso? vi sembra affidabile? ho mandato loro una mail e mi hanno detto che la console è di IMPORTAZIONE, ma con scontrino, caricabatterie, menù e manuale in italiano.

il secondo consiglio è: eventualmente quale delle due flashcards è meglio prendere?