1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio stampante

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 25 Settembre 2007.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ho venduto la mia epson multifunzione CX3650 e adesso dovrei comprarmi una nuova stampante, sempre multifunzione che mi son trovato bene... deve avere una discreta risoluzione come scanner, e una buona stampa anche x foto... che mi consigliate?? io opterei x una canon, che dite??
    p.s. max €150,00 e che abbia la possibilità di inserire cartucce compatibili e/o rigenerate
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    ad essere sinceri non l' ho più presa, ma la serie pixma con i suoi 99 € mi è sembrata un affare, peccato che si è rotto il monitor da lì a qualche giorno..mi sembra che sia la 4500...
  3. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Io ho preso una RX560 della Epson a maggio a 159 euro (Saturn). Devo dire che è un gioiello. Ottima come stampante, eccezionale e silenziosissima come scanner (quasi impercettibile in fase di scansione). E' in esacromia con serbatoi (6) separati.

    Visto che la uso principalmente per stampe da ufficio, ho comprato 6 cartucce senza tampone ricaricabili e dei flaconcini di inchiostro. Con 30 euro ci fai circa 6 ricariche per ogni cartuccia.