1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio settaggio nuova tv per videogiocare

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da AsTeRoIdE, 14 Dicembre 2010.

  1. AsTeRoIdE

    AsTeRoIdE Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da titolo vorrei avere dei consigli riguardo il settaggio e la configurazione del nuovo monitor pc che ho preso... E' un LG M237WD --> http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M237WD.jsp
    Tempo fa avevo visto in giro un sito in cui inserivi marca e modello della tua tv e ti dava i settaggi giusti per ogni occasione ma adesso proprio non lo ricordo... Ah stavo quasi per dimenticare che i settaggi dovranno essere rispetto alla modalità game... La suddetta tv contiene già alcune modalità ma i colori e le luci che hanno di dafault non mi piacciono molto così chiedo consiglio a voi :roll:
    In attesa di vostri pareri, grazie per l'attenzione :D