1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio scheda video!! Help!!

Discussion in 'Computer & Technology' started by Jos990, Nov 10, 2011.

1. Jos990

Jos990 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti,
    Possiedo una nvidia geforce gt 240, ma giocando ad una risoluzione di 1920x1080, non soddisfa granchè le mie necessità. Voglio acquistare qualcosa di valido che costi intorno ai 150-170 euro, ho trovato una geforce gtx 560.. però alcuni ne parlano male.. non so, mi affido al vostro consiglio!

P.S.
    Processore: i5 650 3,20 Ghz
    Ram: 4Gb
    Alimentatore: 550 W
    Scheda madre: Asus p7h55

Vi ringrazio in anticipo.. a presto!
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    caratteristiche dell'alimentatore?

marca modello e A sulla linea 12V (tutto scritto sulla targhetta dell'ali)

la 560, così come la 460 è best buy nella sua categoria, altro che parlarne male XD
  3. Jos990

Jos990 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mmh.. dovrei aprire il pc per avere queste informazioni.. ma, in caso, chi me l'ha montato dovrebbe sapere se c'è la possibilità che risulti compatibile con le qualità dell'alimentatore che possiedo.. quindi lascio a lui il disturbo :p. Quindi mi consigliate di comprarla? Rispetto alla gt 240 avrò migliorie sostanziali giocando in full hd? Potresti consigliarmi qualche sito affidabile dove comprarla (oltre eBay)?

Grazie ancora! ;)