1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio router wireless

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da kris89, 23 Marzo 2008.

1. kris89

kris89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Subito dopo le vacanze di Pasqua, comprerò un router wireless e volevo sapere se vabene di qualunque marca esso sia....
    Lo sto comprando solamente per collegarmi con la mia psp slim....
    Vorrei sapere se posso collegarmi soltanto quanto il pc è collegato a internet o anche col pc spento.....
    Posso visualizzare tutte le pagine web con la psp?? e a quale velocità??
    Grazie a tutti :)
  2. Gullo93

Gullo93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio un dlink, anche se è un po vecchiotto il DSL-G624T è perfetto, con un po di setup pure i programmi p2p vanno a manetta poi la psp è molto semplice da connettere, infatti prima di collegare il router lo installi con un cd che ti fa mettere tutto il necessario. poi hai la comodità di 4 porte ethernet e la connessione contemporanea con una decina di pc in wifi. poi supporta connessioni fino a 24 mega
    se la connessione è attiva e se il router non è spento puoi navigare sempre a velocità accettbile, ma è più divertente giocare sul web. puoi visualizare praticamente tutte le pagine