1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio router per xbox

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da eduardo94, 30 Dicembre 2011.

1. eduardo94

eduardo94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siccome ho problemi su problemi con la connessione all xbox che voi non potete immaginare, infatti dopo aver attivato l'uPnP e pure le porte, ogni 10 minuti si scollega dal live poi torna subito ad andare di nuovo per poi non andare anche per 1 ora, e da quando mi hanno aperto le porte al modem della vodafone cioe stamattina alle 5, oggi pure il computer con le tacche di wi fi al massimo per un po non è andato internet e pure poco fa mi è successo e strano che succeda dopo aver fatto certe modifiche, io non so se sia colpa di questo perche di router non mi intendo per niente ma mi sembra strano succeda proprio dopo aver fatto qualche modifica, inoltre se tento di connettermi con la 360 con il wi fi mi dice accesso limitato perche è da aprire ancora la porta 3074 quando è già aperta! ma questo non mi interessa molto ma mi piacerebbe comunque capire ancora qualè il problema
    la mia domanda è questa:sapreste consigliarmi un router che magari trovo anche su ebay che non costi molto e con il quale funzionerà di sicuro perfetto con l'xbox senza che io faccia nessuna modifica? grazie mille in anticipo

adesso che ci penso però il problema potrebbe essere anche il cavo ethernet, infatti mi sono ricodato che quando l'avevo messo in salotto non ho mai avuto nessun problema con il cavo che usavo, adesso che lo messa in camera mia ho un cavo ethernet che va anche per sotto il pavimento e non so magari potrebbe essere un pò guasto, se però riuscirei magari a risolvere con il wi fi forse non avrei anche più nessun problema
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2011