1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio rete wireless

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ultraviolence, 6 Aprile 2011.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    salve ragazzi,sto per cambiare casa e ho bisogno di una connessione wifi decente sia per navigare su internet sia per giocare con le console...oggi mi sono informato alla telecom dato che già usavo alice ,ma per la nuova casa mi hanno chiesto una cifra un pò esagerata secondo me,i primi 6 mesi a 18.90 euro al mese poi 36.90 al mese,insomma mi sembra un pò troppo.
    avevo pensato quindi di cambiare compagnia ma non sò da che parte farmi.in questi giorni ho visto alla tv quel coso della 3,mia pare si chiami cube,costa 9.90 al mese ma ho paura sia una mezza cavolata...voi che dite?avete consigli?

PS:sulla casa dove andrò a stare c'è la linea telefonica ma non ho abbonamenti con nessuna compagnia in quanto per telefonare mi basta il cellulare
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

per giocare niente wireless....

prova a vedere se sei coperto da tiscali o fastweb...o infostrada pure...
  3. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti dirò...lavoro per infostrada ma il tutto dipende sempre dove vai, e quali centrali dirette (intendo quali come operatore fisso) ti ritrovi!

esempio infostrada 20mb a soli 22.95€ per 2 anni e senza costi di attivazione (in realtà ci stanno 20€ di attivazione ma è una gabola aggirabile...)..fino a 8mb invece 19.95€

in condizioni di copertura diretta ULL è forse la migliore offerta qualità/prezzo sul mercato...io personalemente uso fastweb ma per altri motivi...

NB: anche se non ci fosse la copertura diretta ULL, i prezzi rimangono invariati ma il massimale è di 7Mb sempre a 19.95€/mese per 2 anni...infostrada al momento è forse l'unica ad oggi ad avere adeguato i costi del WRL (ovvero copertura non diretta infostrada) a quelli ULL...gli altri fanno pagare di più!
    Ultima modifica: 6 Aprile 2011
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    per ora ho sempre usato il wifi per giocare perchè sono obbligato dalla struttura della casa e anche quella nuova non fa eccezione,onestamente online ci gioco poco,più che altro per chiacchierare con amici mentre giochiamo e poco altro e con il wifi per ora mi ci sto trovando discretamente bene.
    cmq grazie adesso mi informo sulle compagnie che mi hai detto,ma più o meno sai quanto si spende mensilmente?